Ucraina, Putin smaschera Biden con una mossa a sorpresa: via i reparti d’assalto dai confini. Adesso gli Yankee non hanno più scuse per giocare alla guerra

Ucraina, la mossa a sorpresa di Putin: via i carri armati dal confine. Cosa succede adesso

Nessun attacco immediato, tanto meno con la data di mercoledì 16 febbraio, come ipotizzato dai media americani. Il governo russo ha infatti annunciato oggi, martedì 15 febbraio, il ritiro di parte delle truppe schierate vicino al confine con l’Ucraina, dopo aver completato le manovre che stavano effettuando nell’area.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“I distaccamenti dei distretti militari del sud e dell’ovest che hanno svolto le loro missioni si stanno preparando questo martedì a tornare alle loro basi in treni e mezzi per il trasferimento delle truppe”, ha affermato il portavoce del ministero della Difesa russo Igor Konashenkov, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa russa Sputnik. Una mossa distensiva che sembra allontanare i venti di guerra che fonti americane davano ormai per imminente ma che Mosca ha sempre respinto come fake news. 

Intanto il cancelliere tedesco Olaf Scholz è atterrato a Mosca, dove incontrerà il presidente russo Vladimir Putin per discutere della crisi in Ucraina. Secondo quanto trapela dalla delegazione tedesca, Scholz come Macron non si sottoporrà al test molecolare anti Covid russo prima del colloquio, come richiesto dal Cremlino. Il cancelliere effettuerà invece il test con un medico dell’ambasciata tedesca. I sanitari russi sono stati invitati ad essere presenti durante il test. Anche il presidente francese Emmanuel Macron la scorsa settimana si era rifiutato di sottoporsi al test proposto dal Cremlino, prima del suo colloquio con Putin. In alternativa, per mantenere il distanziamento sociale, il colloquio are avvenuto con i due leader distanziati da un tavolo lungo sei metri. Anche alla successiva conferenza stampa, i due leader sono rimasti a distanza l’uno dall’altro.

Total
0
Shares
6 comments
  1. Siamo sicuri che non si tratti tutto di un teatrino per far spaventare la gente e far si che questi continuino a stampare soldi dal nulla per prestarli ai governi per comperare giocattolini militari sempre più cari e sofisticati mentre il popolo va spremuto come vacche con tasse e obblighi ti tutti i tipi ?

  2. senza queste scaramucce da BAR come giustificherebbero spese militari Milliardarie che guarda caso vanno a finire nelle società dell’indotto degli armamanti 80% con sede in ISRAELE ?

  3. Pagnhiamo il pizzo per non avere una bomba nucleare domani lanciata da ISRAELE in qualche parte del mondo, tecnica mafiosa come quelli che chiedevano il pizzo ai commercianti in cambio di protezione, la stessa identica cosa viviamo sotto il ricatto costante di chi stampa i soldi dal nulla e li presta ai governi indebitando il popolo

  4. TITOLA LA VERITA’: PROSSIMA TAPPA DELLA PSICOSI: TOGLIERE I FIGLI AI GENITORI CHE RIFIUTANO DI VACCINARLI, CON LA SOSPENSIONE DELLA PODESTA’

  5. Se tutto andrà bene, l’entità parassitaria satanica nota come UNITED STATES OF AMERICA Corporation andrà in bancarotta e imploderà questa settimana. Se ciò accade, un effetto domino comporterà la rimozione degli sciocchi ricattati, corrotti e sottoposti al lavaggio del cervello che si spacciano per leader in altri paesi del G7. La US Corporation ha mancato una scadenza per i pagamenti esterni il 31 gennaio. Hanno avuto tempo fino a questa settimana per trovare i soldi o essere tagliati fuori dal denaro preso in prestito di cui hanno bisogno per rimanere in attività.

    Chiediamo ai creditori per lo più asiatici di non concedere loro altri fondi e di lasciare che questa principale fonte del male del mondo muoia. I White Hats promettono di intervenire dopo l’implosione per ripristinare la democrazia, la libertà di stampa e una gestione economica/sociale/ambientale competente.

    Ovviamente la mafia Khazariana e i suoi schiavi politici stanno istericamente cercando di impedirlo dando inizio alla terza guerra mondiale in Ucraina. È come uno scolaro che cerca di far saltare in aria la sua scuola per evitare un esame, sa che non lo farà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Se questo è il prezzo lo pagherò" Novak Djokovic conferma che non si vaccina, Roland Garros e Wimbledon a rischio

Next Article

Video cancellato in tempo zero: Burioni beccato a pascolare all'interno di un locale senza mascherina. Serve altro per capire che è tutta una presa per i fondelli?

Related Posts