L’elettrica serve solo a disintegrare la società: Jeremy Clarkson non molla nella sua battaglia contro la balla delle zero emissioni

Jeremy Clarkson torna a far parlare di sé per un’intervista rilasciata nei giorni scorsi al Guardian. Il famoso giornalista automobilistico e presentatore televisivo nel corso di questa intervista ha parlato soprattutto della sua Farm e del suo reality show su Amazon ma non sono mancate digressioni relative al suo rapporto con il mondo dei motori.

Le iniziative green del primo ministro Rishi Sunak sembrano essere destinate al fallimento”, così smonta le idiozie climatiche portate avanti dal mentecatto messo a Downing Street!

Clarkson non guiderà “mai una Tesla” visto che ha “circa 10 auto, tutte con motori V8”, anche perché “le auto elettriche risolveranno nulla“. Ha perfettamente ragione, d’altronde l’elettrificazione serve solo a disintegrare la società!

Fuori casa ci sono parcheggiate una Aston Martin bianca, una nuovissima Land Rover (che usa la moglie) e un trattore d’epoca Massey Ferguson.

Clarkson stesso guida un vecchio Land Rover verde. Alla faccia delle pile con le ruote…

Jeremy Clarkson non ha intenzione di guidare una Tesla ma solo auto con V8

Jeremy Clarkson, che ha recentemente lasciato The Grand Tour, ha condiviso che durante la conduzione dello spettacolo, così come già accaduto in passato con Top Gear, il suo stile era quasi una parodia di sé stesso. “Spesso si presume che il personaggio che interpreto nei programmi automobilistici sia veramente io, ma è un’interpretazione esagerata. Immaginare che fossi identico a come mi presentavo in Top Gear è come credere che Anthony Hopkins sia veramente un cannibale”.

Ora, grazie alla sua fattoria, la vita di Jeremy Clarkson è completamente diversa: “Finalmente posso essere solo me stesso. Non devo pensare: ‘Devo dire qualcosa di provocatorio’. È molto più rilassante”. Il giornalista del Guardian che ha intervistato il famoso conduttore descrive la scena fuori dalla sua casa, dove c’è parcheggiata un’Aston Martin bianca, una nuovissima Land Rover della moglie e un trattore d’epoca Massey Ferguson. Clarkson stesso guida un vecchio Land Rover verde.

Parlare delle sue auto diventa anche l’occasione per parlare ancora di auto elettriche e degli obiettivi ambientali. In proposito il giornalista ha dichiarato: “Le iniziative green del primo ministro Rishi Sunak sembrano essere destinate al fallimento. Io non guiderò mai una Tesla, ho circa 10 auto, tutte con motori V8. Non credo che le auto elettriche risolveranno nulla. Ci vuole la scienza, non la politica. La scienza alla fine risolverà tutto, lo ha sempre fatto”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Era a braccetto con Draghi e adesso si mette a parlare?" Francesco Borgonovo, bastonata epocale il parassita Landini: Berlinguer lo interrompe facendo infuriare i telespettatori

Next Article

Finita tragicamente la rissa tra risorse a colpi di catene in faccia: stavolta c'è scappato il morto. Aveva solo 18 anni

Related Posts