Perche’ hai mandato il tuo scagnozzo a Kiev? Chi e su cosa deve rassicurare Giorgia Meloni in vista della probabile vittoria alle elezioni?

di Laura Ruggeri da Telegram
Perche’ Adolfo Urso (FdI), attuale presidente del Copasir, e’ andato a Kiev? E perche’ subito dopo e’ partita per Kiev anche Annalena Baerbock, Ministro degli Esteri tedesco?
Sono andati a rassicurare Zelensky e il suo regime che, a dispetto di quanto vorrebbe l’opinione pubblica dei loro paesi, i governi italiano e tedesco continueranno a sostenerlo? Zelensky ha mandato al macello migliaia di soldati e in cambio avanza pretese sempre maggiori.
O magari sarannno andati a raccontargli che anche loro in questa guerra sacrificano la popolazione, tranne qualche privilegiato, ma con metodi piu’ raffinati, il suicidio economico, visto che di soldati da mandare al fronte ne hanno pochi.
La visita di Urso a Kiev dovrebbe far riflettere.
Il senatore di Fratelli d’Italia e’ andato a parlare a nome di un governo che ancora non esiste ma di cui fara’ parte perche’ ovviamente cio’ e’ gia’ stato pianificato a Washington. L’alternanza cagnolini atlantisti di pseudo-sinistra e cagnolini atlantisti di pseudo-destra serve per mantenere in vita la farsa che attraverso le elezioni si possa cambiare qualcosa in un paese privo di sovranita’ nazionale.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

La presa per i fondelli di Bruxelles sul tetto al prezzo del gas spiegata facile: ci tagliamo le balle per far dispetto alla moglie in cambio di nulla

Next Article

Truffa delle bollette, la prima manifestazione organizzata oggi a Roma e' un mezzo flop. Siamo certi che tra qualche settimana saranno a decine di migliaia in tutte le piazze

Related Posts