Questa volta ad uscire definitivamente è il conduttore! Il signor Guadagno cacciato dall’Isola dei famosi: Piersilvio ha perso la scommessa, e suo padre continua a rigirarsi nella tomba

Niente da fare per Vladimir Luxuria. Le ultime voci, giunte in seguito alla puntata in diretta dell’Isola dei Famosi del 6 maggio, la danno sempre più vicina all’addio. Purtroppo per lei il pubblico non ha mai risposto alla grande, sul web ci sono state tante critiche alla sua conduzione nonché proteste per il fatto che molti naufraghi non fossero poi così noti a tutti.

E ora il futuro di Vladimir Luxuria sarebbe ormai segnato. L’Isola dei Famosi si sta preparando al suo addio e sarebbe già stato individuato il nome del suo sostituto. E possiamo subito dirvi che si tratta di un’autentica sorpresa, dato che nessuno avrebbe mai immaginato che i vertici di Mediaset potessero propendere per questa incredibile soluzione.

Si attendeva ben altri risultati Vladimir Luxuria e ovviamente anche la produzione dell’Isola dei Famosi era fiduciosa alla vigilia dell’inizio del reality show di Canale 5. Ma ora il suo addio, stando al sito TvBlog, sembrerebbe essere imminente. E sarebbe sempre più probabile una conduzione del programma affidata alla collega dell’ex politica.

TvBlog ha riportato una notizia, poi scritta anche da Gossip e Tv, inerente la possibilità che Vladimir sia ormai ai saluti. E a presentare l’Isola dei Famosi sarebbe nuovamente Ilary Blasi, nonostante solamente poco tempo fa sia stata presa la decisione di estrometterla dalla trasmissione. Gli ascolti tv dell’ex moglie di Francesco Totti non erano straordinari, ma nemmeno negativi come quest’anno, quindi potrebbe essere richiamata per un suo ritorno.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Roberto Speranza esattamente come il governatore Toti: per quale motivo nessuno lo indaga per aver ricevuto contributi elettorali da Federfarma?

Next Article

Stanno facendo la stessa fine dell'auto elettrica! In grossa crisi anche i produttori dei finti hamburger realizzati per il pollame che obbedisce alle parole d'ordine dei Gretini

Related Posts