“Il Presidente iraniano è morto” La televisione israeliana, guarda che combinazione, annuncia con certezza che l’incidente in elicottero sia stato fatale al loro nemico pubblico numero uno

LORO SI’ CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL “CANALE 12” DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO

COME E’ ACCADUTO CON L’ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN LIBANO, DIETRO L”INCIDENTE” C’E’ NETANYAHU? (FINCHE’ C’E’ GUERRA, C’E’ SPERANZA DI RESTARE AL POTERE)

TV ISRAELE, ‘PER FONTI OCCIDENTE RAISI NON SOPRAVVISSUTO’

(ANSA) – “Non è ancora chiaro cosa sia successo all’elicottero del presidente dell’Iran, ma fonti diplomatiche in Occidente stimano che Raisi non sia sopravvissuto all’incidente”. Lo ha riferito in un aggiornamento la tv israeliana Canale 12.

FUNZIONARIO A REUTERS, FIDUCIOSI MA NOTIZIE PREOCCUPANTI

(ANSA) – Un funzionario anonimo ha detto a Reuters, come si legge sul sito, che la vita del presidente iraniano Ebrahim Raisi e del ministro degli Esteri Hossein Amirabdollahian è “a rischio in seguito all’incidente in elicottero”. “Siamo ancora fiduciosi, ma le informazioni che provengono dal luogo dell’incidente sono molto preoccupanti”, ha detto il funzionario, parlando a condizione di anonimato.

IRAN, ATTERRAGGIO D’EMERGENZA DELL’ELICOTTERO CON IL PRESIDENTE RAISI. LA TV ISRAELIANA: “NON È SOPRAVVISSUTO”

Estratto da www.lastampa.it

È mistero sulle condizioni del presidente iraniano Ebrahim Raisi. L’elicottero su cui viaggiava è stato coinvolto in un incidente, costringendolo a un «brusco atterraggio» nei pressi del villaggio di Uzi, nella foresta di Arasbaran.

L’agenzia di stampa iraniana Mehr ha prima dichiarato che Raisi sarebbe illeso e avrebbe deciso di continuare il suo viaggio via terra, in direzione di Tabriz. Poi, l’agenzia russa Tass ha riportato che la stessa Mehr avrebbe cancellato la notizia. Per l’emittente israeliana Channel 12 «il presidente iraniano non è sopravvissuto» e cita quelle che definisce “fonti occidentali”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Una suora sale su un taxi. Il tassista non smette un attimo di fissarla. Lei gli chiede come mai la sta guardando in quel modo e lui risponde: "Vorrei chiederle una cosa, ma ho paura di offenderla"

Next Article

Anche Fedez caduto in disgrazia! A pochi mesi dalla fine della carriera della ex moglie, l'annuncio della Rai fa capire che, dopo la storiaccia della rissa, anche per il bamboccio la pacchia sta per finire

Related Posts