“Ha un sapore anomalo, non bevetelo” Il latte della celebre marca ritirato da tutti i supermercati a scopo precauzionale

Un latte dal sapore anomalo, per motivi ancora da approndire. In attesa dei controlli, però, è scattato il ritiro dai supermercati, onde evitare potenziali pericoli per la salute dei consumatori. Nello specifico, si tratta di alcuni lotti del marchio Pavilat, segnalati dalla catena Esselunga. I lotti fanno riferimento a diverse tipologie di latte, da quello parzialmente scremato Esselunga, parzialmente scremato e l’intero di alta qualità propri di Pavilat.

Questi i lotti ritirati nello specifico:

  • un lotto di Latte fresco pastorizzato intero di alta qualità a marchio Esselunga (lotto e data di scadenza coincidono: 9/05/2024. Venduto in bottiglie in Pet da 500 ml e da 1 l)
  • uno di Latte fresco pastorizzato parzialmente scremato a marchio Esselunga (lotto e data di scadenza coincidono: 9/05/2024. Venduto in bottiglie in Pet da 500 ml e da 1 l)
  • un lotto del Pavilat Latte fresco pastorizzato parzialmente scremato (lotto e data di scadenza coincidono: 9/05/2024. Venduto in bottiglie in Pet da 500 ml e da 1 l)

Il latte è prodotto da Latteria Soresina Società Cooperativa Agricola. Lo stabilimento di produzione si trova in via Dei Mille 13/17, a Soresina, in provincia di Cremona (marchio di identificazione IT 03 171 CE). Sia Latteria Soresina che Esselunga hanno annunciato il ritiro del prodotto dal sapore anomalo dagli scaffali dei supermercati.

Le società hanno invitato i consumatori in possesso delle bottiglie appartenenti a questi lotti di lotte a non consumarle e a restituirle al punto vendita per un rimborso, assicurando che il richiamo è precauzionale e stanno conducendo un’indagine per individuare la causa del problema. Per informazioni contattare il numero 840-000025.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Una bionda ha completamente distrutto la sua automobile in un incidente terrificante. Miracolosamente, è riuscita ad uscire dal rottame senza un graffio e si sta applicando il rossetto quando arriva un poliziotto della stradale

Next Article

Mentana come i bambini dell'asilo: chiude il Tg facendo nuovamente i capricci contro il suo padrone. Vuoi vedere che cerca la scusa per levare andare anche lui a prendere i soldi dagli americani del Nove? A pensar male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca

Related Posts