E’ saltato come un birillo a 16 anni sul portone di casa mentre stava per andare a scuola: la strage di nostri ragazzi prosegue imperterrita nel silenzio complice dei media e dei milioni di sierati che negano persino l’evidenza

Una tragedia quella avvenuta stamattina (19 marzo) a Grottazzolina, in provincia di Fermo: un ragazzo di 16 anni è stato trovato morto davanti al portone di casa, in via Mazzini. È successo intorno alle 7: a lanciare l’allarme è stato un vicino che era uscito presto per fare delle commissioni e che ha notato il giovane accasciato privo di sensi sul ciglio della strada.

La tragedia

Purtroppo, quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto insieme agli operatori sanitari del 118 non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del 17enne, le cui cause restano ignote. Adesso sono in corso tutte le indagini del caso per cercare di ricostruire gli attimi immediatamente precedenti al dramma.

Il ragazzo di 16 anni italiano viveva con la famiglia nell’appartamento di via Mazzini. In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del paese creando un profondo senso di dolore e tristezza. Anche il sindaco Alberto Antognozzi si è recato sul posto. “Cosa si può dire in circostanze simili? Non ci sono altre da pronunciare: è una tragedia immane”, ha commentato il primo cittadino a Cronache Fermane, aggiungendo: “Cercheremo di stare vicino alla famiglia del giovane”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Più h i media sono complici i parenti in primis che non hanno neanche la decenza di farsi venire i dubbi sulla vera causa di tutta questa strage che durerà all’infinito. Perchè non obbligare le autopsie visto il menefreghismo o l’ignoranza dei parenti?

  2. Più che i media sono complici i parenti in primis che non hanno neanche la decenza di farsi venire i dubbi sulla vera causa di tutta questa strage che durerà all’infinito. Perchè non obbligare le autopsie visto il menefreghismo o l’ignoranza dei parenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un giorno a Gesù venne il desiderio di incontrare il padre terreno Giuseppe e ne chiese notizia a S. Pietro che, dopo lunghe ricerche, trovò finalmente un buon vecchietto che sembrava somigliare proprio a San Giuseppe

Next Article

Armiamoci e partite: gli Euro-criminali stanno indebitando l'intero continente per giocare alla guerra contro la Russia

Related Posts