Infamia Green Pass, ci stanno portando oltre l’esasperazione: si cosparge di alcool fuori dalla banca minacciando di darsi fuoco

Un sessantenne si è cosparso di alcol quando all’ingresso della banca gli hanno chiesto il passaporto verde

Un uomo ha minacciato di darsi fuoco per protestare contro la richiesta di esibire il Green Pass. L’episodio è avvenuto lunedì sull’isola di Favignana, all’interno di un istituto bancario. Alla richiesta di uno dei dipendenti della banca, l’uomo – un sessantenne disoccupato, residente nell’isola – ha iniziato a cospargersi di alcool, armeggiando con un accendino e minacciando di darsi fuoco.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

L’uomo è stato bloccato dai carabinieri che lo hanno denunciato alla procura di Trapani per interruzione di un pubblico servizio e altri reati.

Total
0
Shares
5 comments
  1. “denunciato alla procura di Trapani per interruzione di un pubblico servizio”, allora se è un pubblico servizio non può essere soggetto alla verifica di un requisito quale il lasciapassare. Ma carabinieri che fate? Non dovete aiutare le persone in difficoltà? Rileggetevi la costituzione su cui avete giurato! Ma lo sapete cos’è un giuramento?

  2. I carabinieri abbiano le palle di andare a denunciare Draghi e Speranza, non un poveraccio disperato. E’ proprio vero, l’Italia è un paese di VIGLIACCHETTI!

  3. Un paese di cui, ogni giorno che passa, provo più vergogna. Dove il concetto di umanità se ne è andato per sempre e meno male che dovevamo diventare migliori…., già proprio come il governo dei “migliori”. Che paese penoso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ma dove prendi questi numeri?" Bassetti spara cifre per terrorizzare, finalmente qualcuno che lo stoppa in diretta tv

Next Article

"I malefici del Green pass superano di gran lunga i benefici" Susanna Tamaro, da vaccinata, si schiera apertamente contro le infami inutili imposizioni

Related Posts