L’autovelox era stato contestato dai cittadini, Fleximan ha risolto il problema con una tanica di benzina. Sindaco furibondo, automobilisti in festa

Aveva fatto scaturire fin da subito un vespaio di polemiche sui social e non solo. L’autovelox installato sulla SS 18 tra Palmi e Gioia Tauro, dall’ammininistrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Ranuccio, non era proprio piaciuto alla popolazione. Sta di fatto che nella notte appena trascorsa, l’autovelox ha preso fuoco.

Qualcuno, emulando il “Fleximan” del Nord Italia, che si sarà vendicato per aver preso qualche multa di troppo? E sui social dopo l’episodio si sono scatenati i commenti a favore e contro con alcuni che hanno scherzosamente, ma non troppo, sottolineato: “Da Fleximan a Pironman è un attimo !”

Ranuccio: “Gesto barbaro e incivile che non appartiene alla cultura della nostra città”

“Questa notte l’autovelox installato sulla Statale 18 è stato incendiato. Stiamo verificando – ha sottolineato il sindaco Ranuccio – i danni all’impianto ed in queste ore sporgerò denuncia. Da Sindaco di una comunità fatta di persone perbene, sono rammaricato: so che un autovelox non può essere popolare e posso comprendere il rancore di chi, violando la legge, si è visto recapitare un verbale, ma questo gesto barbaro ed incivile non appartiene alla cultura della nostra Città. Certamente anche i messaggi sbagliati dei media, che in modo assurdo ed incomprensibile esaltano Fleximan come un eroe, hanno avuto un ruolo nella vicenda.
L’incendio, però, non fermerà il progetto già annunciato sulla sicurezza stradale, con importanti interventi sulla viabilità, sulla segnaletica e sull’asfalto, oltre all’installazione di altri due autovelox su punti critici nei quali pedoni o automobilisti hanno perso la vita.”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sanremo, sono finti anche i direttori d'orchestra! Il mitico Beppe Vessicchio svela l'ennesimo trucco che spiega la sua esclusione dal palco di Sanremo

Next Article

Trasportava un carico di auto elettriche di lusso: adesso deve comprare un nuovo rimorchio. E' bruciato in autostrada

Related Posts