Trasportava un carico di auto elettriche di lusso: adesso deve comprare un nuovo rimorchio. E’ bruciato in autostrada

Sono stati registrati importanti disagi nella serata di ieri lungo l’autostrada A4 a causa di un incendio che ha coinvolto un mezzo pesante che trasportava auto di lusso, il cui prezioso carico ha improvvisamente preso fuoco poco dopo le ore 19 sul tratto compreso tra i caselli di Desenzano e Brescia Est in direzione Milano.

Necessario infatti l’intervento di numerosi mezzi di soccorso e vigili del fuoco per spegnere le fiamme, e nonostante non siano stati fortunatamente registrati feriti, si è resa obbligata la chiusura temporanea dell’intera carreggiata Nord dell’autostrada per permetere il ripristino della sicurezza, fino alle ore 23.

Secondo quanto emerso, le fiamme sarebbero state provocate da un guasto occorso a uno dei sei veicoli di lusso trasporti all’interno del container, in particolare un’auto elettrica. Da lì l’incendio si è rapidamente propagato finendo per distruggere l’intero carico.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'autovelox era stato contestato dai cittadini, Fleximan ha risolto il problema con una tanica di benzina. Sindaco furibondo, automobilisti in festa

Next Article

E' ufficiale: Elly Sclein non è normale! Con l'Italia in braghe di tela, propone di cambiare il nome alla Camera dei Deputati! L'allucinante proposta in nome dell'ideologia che tanto piace ai suoi padroni di Davos

Related Posts