“Chi c’è dietro la carne sintetica” Mario Giordano se ne frega e rivela nomi e cognomi: guarda che combinazione, la peggio feccia criminale

Agricoltori sul piede di guerra  contro i diktat dell’Europa. Ma cosa c’è dietro le politiche Ue contestate dai “trattori”? A spiegarlo è Mario Giordano nel corso della puntata di mercoledì 31 gennaio di Fuori dal coro, su Rete 4. Guadagni e speranze degli agricoltori italiani e non solo “vengono distrutti il nome di un gigantesco business“; afferma il conduttore mostrando le cifre monstre del giro d’affari della carne sintetica, ossia la tecnologia per produrre carne in laboratorio a partire da cellule coltivate.

“Era il 2013 quando è stata fatta la prima bistecca sintetica, siamo già arrivati un business di 180 miliardi e presto arriverà a 450 miliardi”, spiega Giordano che attacca: “Io mi sono rotto le scatole di sentirmi che nessuno ci costringerà a mangiare la carne sintetica. No, nessuno ci costringerà ma ci spingeranno a farlo perché è una questione di dove vanno i soldi”.

Insomma, tutto gira su dove mette i soldi l’Europa: “Perché se l’Ue costringe gli agricoltori a smettere di coltivare e mette i soldi per finanziare la carne sintetica si arriverà, come già previsto, che fra pochi anni una bistecca su cinque sarà sintetica ed è una questione di soldi, non di obbligo”. In che senso? L’Unione Europea “spende per la rivoluzione verde 257 miliardi l’anno 257 miliardi l’anno e il problema è dove vanno a finire questi soldi – denuncia Giordano – che non vanno ad aiutare agricoltori e allevatori ma vanno a finanziare le grandi multinazionali che mettono pannelli solari al posto degli uliveti e dei vigneti”.

Insomma, c’è una strategia e “non è complottismo” dire chi ha interesse a puntare su carene sintetica e farine di insetti. Insomma, l’Europa “non è vicina ai cittadini, è vicina ai grandi poteri”. Chi sta investendo sulla carne coltivata? “Tyson Foods, il grande colosso degli Stati Uniti con 53 miliardi ma non solo”, tuona il conduttore di Fuori dal coro. “Tutti i grandi di Big Tech, a partire da Bill Gates, stanno investendo sulla carne sintetica per cui mi sono rotto le scatole: non c’è nessun complottismo non c’è nessun complotto, c’è un gigantesco interesse che l’Europa sta facendo”, è il grido di allarme di Giordano.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Per una sola cosa sono contenta, gli animali saranno lasciati in pace finalmente. Si può vivere anche senza carne. Anzi, si vive meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Chiedete agli abitanti di Monza chi è la maestrina rossa che viaggiava per Budapest con un manganello retrattile in borsa che tanto piace alla feccia rossa devota ai padroni di Davos

Next Article

Dopo aver fatto la domanda per diventare poliziotte, tre belle ragazze bionde si accingono a fare il primo test per verificare le abilità nel riconoscere i sospetti

Related Posts