Un vecchietto ultraottantenne va dal dottore perchè si sente sempre stanco. Il medico gli prescrive una cura a base di ricostituenti ed alla fine dice “faccia questa cura e fra sei mesi torni che vediamo se va bene”

Un vecchietto ultraottantenne va dal dottore perchè si sente sempre stanco. Il medico gli prescrive una cura a base di ricostituenti ed alla fine dice “faccia questa cura e fra sei mesi torni che vediamo se va bene”.
Dopo sei mesi il vecchietto torna tutto contento e dice “dottore sto molto meglio, pensi che nel frattempo mi sono sposato con una trentenne e sto per diventare papà”.
Il dottore lo guarda con gli occhi sbarrati e balbetta “Ma … impossibile ….”
Il vecchietto “certo che è possibile mia moglie aspetta un bel maschietto”
Allora il dottore inizia a raccontare una storia “un giorno un mio amico cacciatore un po’ cieco decise di andare a caccia da solo, andò alla rastrelliera prese il fucile (il realtà prese un vecchio ombrello) e si recò nel bosco. D’un tratto vide un orso che stava per aggredirlo allora puntò l’ombrello fece fuoco e l’orso cadde stecchito. Pazzesco eh!?”
Il vecchietto “Ma … impossibile. Sarà stato un altro”
Il dottore “Eh appunto … la stessa cosa che ho pensato anche io!!”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Filippo Pozzolo fesso due volte! Gli hanno comunicato di essere sotto indagine anche per porto abusivo d'armi: la pistoletta è considerata un'arma da collezione

Next Article

Bologna, quanto ha speso il sindaco rosso per la buffonata dei 30 rari? Una cifra allucinante, tra telecamere, apparecchiature e altre diavolerie

Related Posts