Ferragni, il delirio di Donatella Versace: pretende di sapere per quale motivo la milionaria si dovrebbe scusare. Non commentiamo per carità cristiana

Estratto dell’articolo di Novella Toloni per www.ilgiornale.it

La mossa della donazione milionaria all’ospedale Regina Margherita non sta giovando a Chiara Ferragni. Se l’influencer pensava di ripulirsi la coscienza e l’immagine con i soldi, allora ha commesso un altro erroraccio. Le polemiche non si sono placate […] in sua difesa nelle ultime ore Donatella Versace ha voluto sostenerla pubblicamente, commentando un post di Chiara Ferragni.

Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza”, ha scritto su Instagram la stilista, che con i Ferragnez ha un legame di grande amicizia. Donatella Versace ha scelto uno dei post di Sanremo 2023 per difendere l’imprenditrice digitale, e di riflesso Fedez, dallo shitstorm social che sta travolgendo Chiara e le sue società dopo la sentenza dell’Antitrust, che l’ha ritenuta colpevole di pratica commerciale scorretta.

“Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l’Italia e per i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni”, ha scritto ancora la stilista, facendo capire di non avere compreso a pieno la vicenda, che va oltre la misera donazione che Balocco ha fatto all’ospedale pediatrico.

Nel suo lungo commento su Instagram, Donatella Versace ha poi attaccato Selvaggia Lucarelli – ma senza mai citarla – appellandola “quella che si definisce giornalista”, come la chiama da giorni Fedez, che contro di lei sembra avere il dente avvelenato. “Chiedete a quella che si definisce ‘giornalista’ quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno un euro.

Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione“, ha concluso la stilista, che è comparsa anche nella serie The Ferragnez. Le sue parole hanno solo peggiorato la situazione, però, e lei stessa è finita al centro delle critiche: “Lei difende l’indifendibile”, “Brutto quando un partner commerciale va male, eh?”, “Ma è seria? Forse perché non c’è cascata lei, io quel pandoro l’ho comprato e non perché era rosa”.

Oltre a infiammare la polemica, il commento della stilista ha catturato anche l’attenzione di Selvaggia Lucarelli, citata proprio nel messaggio della Versace […] : “Un mese a parlare di patriarcato e poi ‘quella che si definisce giornalista'”. Uno sberleffo alle tante battaglie femministe combattute dalla Ferragni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Almeno dai commenti alla vicenda si capisce molto delle persone che li lasciano. E anche in questo caso era meglio tacere che difendere una posizione indifendibile. Personalmente non ho mai sentito che fare beneficienza significa intascarsi un cachet di 1 milione di euro, forse dovrei fare anch’io tale attività ma mi vergognerei a chiamarla in tale modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Da politico voleva il siero obbligatorio, è giusto riuscito a finire il brindisi con gli amici: salta come un birillo e muore all'improvviso

Next Article

Chiara Ferragni passa il Natale con la Guardia di Finanza: stamattina si è presentata su ordine della Procura, attivatasi dopo la multa dell'Antitrust

Related Posts