Anna Kanakis fulminata in soli sette messi: anche la popolare attrice e modella vittima di una leucemia fulminante

Fu la più giovane regina di bellezza, a 15 anni. Un ruolo che le andava stretto. Ad Oggi disse: “Quando volerò a miglior vita, nonostante abbia fatto mille cose, mi ricorderanno per questo! Sono cresciuta in un giorno…”.

Anna Kanakis è morta. L’ex Miss Italia, che fu la più giovane a fregiarsi del titolo a soli 15 anni, si è spenta a Roma dopo una malattia che l’ha consumata in appena 7 mesi. Lo conferma all’Adnkronos il marito Marco Merati Foscarini. Aveva solo 61 anni. I funerali si svolgeranno a Roma il 23 novembre alle 15 nella chiesa di San Salvatore in Lauro.

Che malattia aveva Anna Kanakis? E’ quello che si chiedono molti ammiratori dell’ex Miss Italia, scomparsa prematuramente.

Che malattia aveva Anna Kanakis?

La causa della morte di Anna Kanakis non è stata resa nota ufficialmente, ma diversi organi di stampa riportano che fosse afflitta da una malattia da diversi mesi, probabilmente una leucemia. Sembra infatti che fosse in cura in un centro ematico.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lezioni Gender a scuola: la Lega ci prende per i fondelli! L'indegno Fedriga regala soldi pubblici alle femministe per fare lezione a scuola. Come ai tempi del Grennpass si conferma degno seguace della feccia di Davos: e Salvini muto come al solito

Next Article

"Smettiamo di pensare la società gender fluid" La bastonata dello psicanalista Massimo Ammaniti alle balle della narrazione di regime

Related Posts