“Maneskin perfetti rappresentanti di una generazione di imbecilli” Finalmente nel mondo della cultura qualcuno ha le palle per rompe il muro dei servili leccapiedi della band inventata dal regime

Il concerto dei Maneskin di sabato 9 luglio al Circo Massimo di Roma è stato un innegabile successo per la rock band romana. Circa 70mila giovani entusiasti e scatenati hanno affollato il vecchio circo di epoca romana cantando a squarciagola e ballando a più non posso tutti i loro più conosciuti successi. Non sono mancate nemmeno le polemiche, come quella sul fatto che forse il concerto avrebbe dovuto essere rinviato a causa del Covid. Ma a fare notizia è l’attacco violentissimo riservato ai Maneskin da un loro collega, il cantautore e bassista Pierpaolo Capovilla.

Forse è meno noto dei Maneskin al grande pubblico. Ma, nel suo piccolo, Capovilla può vantarsi di aver fondato gruppi come gli One Dimensional Men e Il teatro degli Orrori. Il cantautore pubblica un post infuocato sui social in cui fa a pezzi tutto ciò che i Maneskin pensano e rappresentano per i giovani. A dargli particolarmente fastidio è questa frase urlata da Damiano durante il concerto: “E anche se a qualcuno dà fastidio, continuiamo ad urlarlo: fuck Putin, fanculo la guerra, fanculo i dittatori”.

“Che pena che fa questo gruppo di giovani stupidi. – li attacca senza peli sulla lingua sui social Capovilla – Conformisti, intrappolati nel successo, purissima plastica, perfetti rappresentanti di una generazione di imbecilli, incapaci persino di comprendere le circostanze storiche che hanno portato alla guerra in Ucraina”, affonda il colpo accusandoli, in pratica, di non averci capito nulla di quello che sta succedendo tra russi e ucraini.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >
https://t.me/capranews

“Tanto, se sei rock, puoi essere superficiale, accontentarti degli slogan, e soprattutto non dare fastidio al Dipartimento di Stato USA. – chiosa ancora il cantautore mettendo in mezzo pure gli americani – Poverini, non hanno capito niente del mondo. Ma tanto, siamo rock, giusto? Basta usare la parola ‘fuck’ e tutto il resto passa in secondo piano. L’ignoranza, la falsa coscienza, l’ideologia americana, la spazzatura al posto del cibo”, conclude.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Quarta dose? Io non la faccio" Marcello Veneziani rompe il muro dei conniventi del regime e si schiera tra coloro che sfanculano Speranza e la feccia parassita

Next Article

Elezioni anticipate, Mattarella costretto a cercare una data! Le dimissioni del Drago sembra siano davvero definitive

Related Posts