Filippo Turetta è stato arrestato! Il giovane codardo infame si stava nascondendo in Germania

Filippo Turetta trovato, è vivo: arrestato in Germania per l’omicidio di Giulia Cecchettin

Lo dice all’ANSA l’avvocato del giovane, Emanuele Compagno, che ne ha avuto conferma, ed ha informato i genitori.
Il 22enne veneto è accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin, la sua ex fidanzata trovata cadavere ieri nei pressi del lago di Barcis, in provincia di Pordenone.  Il giovane era scomparso con lei una settimana fa e per questo era destinatario di un mandato di cattura.

Filippo Turetta è stato ritrovato ed è vivo. Il 22enne veneto è accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin sua ex fidanzata trovata cadavere ieri nei pressi del lago di Barcis, in provincia di Pordenone.  Il giovane era scomparso con lei nella sera di sabato scorso, ed è attualmente indagato per omicidio e per questo destinatario di un mandato di cattura.

Da giorni gli inquirenti stavano cercando la Fiat Punto nera con cui il ragazzo era fuggito. La vettura era stata individuata più volte dalle telecamere tra Vento e Friuli ma anche in Austria confermando che Filippo Turetta era ancora in movimento. Anche dopo aver gettato via il corpo di Giulia, dunque il ragazzo avrebbe proseguito la sua fuga.  Il sospetto è che avesse programmato in anticipo la fuga impostano itinerari secondari per allontanarsi dall’Italia. Nel suo pc infatti gli inquirenti avrebbero trovato ricerche su mappe per espatriare e per kit di sopravvivenza.

A Fanpage.it il legale aveva ribadito che nessuno sapeva dove si trovasse Filippo. “Non si sa dove sia. Non abbiamo avuto nessun dettaglio su dove possa essere. La speranza dei genitori è che torni e si avvicini alle forze dell’ordine o a qualcuno che possa aiutarlo per raccontare ciò che è successo e prendersi anche le proprie responsabilità. Anche della macchina Fiat Punto nera non abbiamo conferme, l’ultima individuazione dovrebbe essere in Austria ma non possiamo dirlo con certezza” aveva detto l’avvocato.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Continua la fuga dell'assassino di Giulia: molto probabilmente, da almeno qualche giorno starebbe nascondendosi in Austria

Next Article

Giulia Cecchettin, la grande dignità di suo padre di fronte all'ennesimo dramma di famiglia dopo la recente perdita della moglie: "Ringrazio i genitori di Filippo, anche loro vivono un dramma"

Related Posts