Sassoli, il mistero del ricovero tenuto nascosto per giorni: è in gravissime condizioni dal 26 dicembre

David Sassoli è ricoverato in una struttura ospedaliera in Italia. A renderlo noto è stato il suo portavoce, Roberto Cuillo: la notizia è trapelata solo dopo settimane, dato che il presidente del Parlamento europeo risulta ricoverato dallo scorso 26 dicembre. Il nuovo anno è quindi iniziato nel peggiore dei modi per Sassoli, che tra l’altro circa un mese fa aveva annunciato di voler rinunciare alla ricandidatura per la presidenza del Parlamento europeo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Il ricovero si è reso necessario per il “sopraggiungere di una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario. Per questo ogni attività ufficiale del presidente è stata cancellata”. Non è il primo problema di salute che tormenta Sassoli: lo scorso settembre era stato ricoverato a Strasburgo per una polmonite che però non era riconducibile al Covid. “Dopo le necessarie visite mediche – aveva comunicato sempre il portavoce Cuillo – gli è stata diagnosticata una polmonite ed è stato immediatamente curato”.

Commento trovato sul web:

Sassoli è persona per bene e lungi da me speculare su questa notizia, ma disporre l’organismo ad aumentare gli anticorpi “sintetici” in modo esagerato e imprevedibile è cosa a cui la scienza medica può rimediare?
Sarò più chiaro: tre dosi di vaccino possono causare una risposta di rigetto e difesa da parte del sistema immunitario naturale?
Leggo di troppi contagiati e ricoverati, e sarà anche vero che il vaccino difenda, in modo temporaneo, dalla malattia grave, ma sul sistema immunitario, questi nuovi vaccini a dosi continue, possono indebolire, nel tempo, le difese naturali su alcuni individui?
Insomma, perché è impazzito il sistema immunitario di Sassoli? Diteci qualcosa in più!?
A Sassoli il mio abbraccio sincero.

Total
0
Shares
3 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Draghi comunicherà la rinuncia a candidarsi al Quirinale: dal palazzo la voce che rimbalza sulle agenzie riguardo la conferenza stampa di stasera

Next Article

Virginia Raggi nella bufera perché ha le palle per non vaccinarsi: Matteo Salvini l'unico politico che ha la decenza di darle solidarietà. Cosa ha detto con un sussulto di dignità

Related Posts