Un milanese, un romano ed un napoletano si trovano in un bar e bevono qualcosa insieme. All’improvviso il milanese dice agli altri due: “Avete visto quel tizio al tavolino qui di fronte? È Gesù Cristo!”

Un milanese, un romano ed un napoletano si trovano in un bar e bevono qualcosa insieme. All’improvviso il milanese dice agli altri due: “Avete visto quel tizio al tavolino qui di fronte? È Gesù Cristo!”
– Ma cosa stai dicendo, come fa ad essere Gesù?!
– Guardalo bene, è uguale. Ha la barba, la tunica… Di sicuro è Gesù!
Il milanese si alza e va verso l’uomo al tavolo di fronte e gli dice:
– Dimmi la verità, sei Gesù vero?
– Guarda, sono Gesù, però cerca di parlare a bassa voce e non dire a nessuno chi sono se no sarebbe uno scandalo impressionante. Se lo venisse a sapere qualcuno che sono qui…
Il milanese folel di gioia, gli dice:
– Gesù, ho una gravissima lesione al ginocchio, mi sono fatto male da piccolo facendo sport. Mi puoi curare?
Gesù mette la mano sul ginocchio e lo cura. Il milanese torna al suo tavolo e racconta tutto, sia al romano che al napoletano. Il romano si alza e correndo va nel tavolo di Gesù:
– Ahò, m’ha detto er milanese che sei Gesù. Senti, io c’ho ‘n occhio di cristallo e nun ce vedo niente. Per cortesia, mò poi curà?
Gesù mette la mano sull’occhio e lo guarisce.
Il romano torna felicissimo al tavolo e racconta tutto. Gesù incomincia a pensare che dopo poco sarebbe andato da lui anche il napoletano, volendo essere curato per qualcosa. Ma il tempo passa e il napoletano non si avvicina. Gesù, pensieroso ed incuriosito dal fatto che il napoletano non si avvicini, si alza e si dirige verso il tavolo dei tre.
Mette una mano sulla spalla del napoletano e dice:
– Amico, e tu perchè non…?
Il napoletano balza in piedi ed urla:
Uhè, uhè, uhèeeeee!!! Non mi toccare che sono a casa in malattia!!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Claudio Amendola dopo la figuraccia di Astrazeneca ne spara un'altra! Dall'alto della terza media si cimenta anche in politica internazionale sputando odio contro Orban e dichiarando il suo voto per il PD

Next Article

La guerra mondiale per una poltrona! Svelato il vero, folle piano del parassita criminale Emmanuel Macron

Related Posts