“Su questi tremila bambini ammazzati nessuno dice nulla?” Alessandro Orsini punta il dito non solo contro Israele, ma anche con i complici che siedono a Washington e Bruxelles

di Alessandro Orsini da facebook
Ci tengo a precisare che il massacro dei bambini palestinesi è condotto anche dalla Commissione europea e dagli Stati Uniti e non soltanto da Israele.
Netanyahu preme il grilletto per uccidere i bambini palestinesi, ma le armi, i soldi e l’appoggio politico per bloccare le risoluzioni dell’Onu per il cessate il fuoco, provengono dall’Unione europea e dagli Stati Uniti.
Si sappia che ognuno di questi bimbi uccisi da Netanyahu – siamo a 3000 – è sulla coscienza di Ursula von der Leyen e di Joe Biden e di tutta l’Unione europea e non soltanto sulla coscienza di Netanyahu.
Noto che quei grandissimi corrotti di conduttori televisivi, speaker radiofonici e direttori di giornali, i quali dicevano che l’Occidente è moralmente superiore alla Russia, oggi tacciono davanti al massacro dei bambini palestinesi perpetrato dall’Occidente.
I gran corrotti non dicono più che le democrazie occidentali rappresentano una civiltà moralmente superiore da quando Israele ha avviato la pulizia etnica in Palestina con l’appoggio dell’Unione europea e degli Stati Uniti.
Il terrorismo d’Israele appoggiato da Ursula von der Leyen
Netanyahu è un criminale di guerra molto peggiore di Milosevic. Mi auguro che uno Stato, magari la Turchia, o una coalizione di Stati, intervenga per fermare il massacro a Gaza visto che l’Unione europea e gli Stati Uniti lo assecondano ponendo Netanyahu nella condizione migliore per sterminare i bambini palestinesi in tutta comodità.
Come la Nato intervenne per difendere il Kosovo, mi auguro che uno Stato intervenga per difendere Gaza. Mi auguro di assistere alla sconfitta di Netanyahu. Mi auguro di vedere questo criminale di guerra cadere nella polvere. Solidarietà con Gaza contro gli attacchi terroristici d’Israele. Mentre scrivo, Netanyahu ha ucciso 3.000 bambini a Gaza.
Mentre scrivo, Israele sta bombardando Gaza come non ha mai fatto finora massacrando e dilaniando centinaia di bambini. Proprio mentre scrivo.
di Matteo Gracis da Facebook
L’unico modo per fermare il massacro in corso a Gaza è sensibilizzare l’opinione pubblica e mostrare a quante più persone possibili le atrocità di questo conflitto. Tra cui questa! (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Tasse sugli immobili mai fatte pagare al vaticano: finalmente Bruxelles ne fa una giusta ordianndo a Meloni di afre quello che nessuno ha mai osato. Riscuotere la bellezza di 11 miliardi mai pagati dagli ometti al servizio di Bergoglio

Next Article

La doppia dose agli anziani di siero e antifluenzale aumenta il rischio di ictus: lo racconta tranquillamente la CNN nello stesso articolo nel quale li invita a farsi siringare

Related Posts