La strage degli innocenti non guarda in faccia nessuno: trovato morto dai suoi domestici a soli 47 anni uno dei rampolli della Milano bene

Luca Panerai era un volto noto della finanza, figlio del giornalista, editore, vicepresidente e Ceo del gruppo Class Paolo Panerai. È stato trovato morto all’alba di ieri nella sua cascina di Zerbolò, in provincia di Pavia. Sarebbe stato stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. I soccorsi giunti sul posto non sono riusciti a salvargli la vita. L’autorità giudiziaria ha concesso il nulla osta per la restituzione della salma alla famiglia e la celebrazione dei funerali.

L’allarme è scattato ieri mattina. Il manager del gruppo Class di origini milanesi, 47 anni, era anche lui cronista: entrato a Panorama dopo la laurea in Filosofia all’Università di Siena, ed era passato poi a lavorare nelle testate del gruppo di famiglia. Era già in fin di vita all’arrivo del domestico nella stanza, nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 novembre. Presso la tenuta sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Vigevano per i rilievi. Era già troppo tardi. Una crisi cardiaca la causa del decesso.

Panerai era diventato amministratore delegato di Radio Classica Milano Finanza che a musica lirica e sinfonica alternava notizie di Borsa. Sua l’idea di creare un canale tv dedicato al settore degli sport equestri, dei quali era grande appassionato. Class Horse Tv trasmette in diretta i principali campionati. Altra sua invenzione in talent-show Horse Academy che nel 2014 era stato ospitato proprio nella Castellare Equestrian Club alla Cascina Secondina di Zerbolò.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
14
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Clandestini e navi pirata, la furia di Guido Crosetto contro la Francia: "Tutti bravi a pontificare e non fare nulla"

Next Article

Roberto Speranza fatto a pezzi in diretta dalla Chirico: il parassita delinquente ha solo avuto la faccia tosta di interromperla balbettando le sue solite idiozie

Related Posts