Meloni dichiara guerra anche a Vittorio Sgarbi: manda avanti i suoi sgherri per impedire la sua partecipazione regolarmente pagata per la giuria di Miss Italia. Una provocazione per portarlo alle dimissioni

Miss Italia, Sgarbi fuori dalla giuria. FdI lo scarica: “Per lui finisce qui”
Il sottosegretario, al centro delle polemiche per le consulenze retribuite, avrebbe dovuto far parte della giuria. Patrizia Mirigliani: “Penso che non sia con noi”

Fratelli d’Italia scarica Vittorio Sgarbi. Il sottosegretario alla Cultura, al centro della polemiche per le consulenze retribuite durante il suo incarico al ministero, non presiederà la giuria di Miss Italia.

Dunque niente ingaggio da 10mila euro per la manifestazione che si svolgerà dal 7 all’11 novembre a Salsomaggiore Terme.

Durante una conferenza stampa alla Camera per promuovere il concorso, è la stessa patron del popolare concorso Patrizia Mirigliani a spiegare l’esclusione del sottosegretario: “È stato contattato diversi giorni fa e a al momento non è confermato. Lo abbiamo contattato per la sua capacità di interpretare e raccontare la bellezza, ma non abbiamo avuto alcuna notizia. Penso quindi che non sia con noi”.

Più lapidario Fabio Pietrella, deputato di FdI presente alla conferenza, che – riporta la DIRE – dichiara: “per lui Miss Italia finisce qui”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Finalmente la gente sta aprendo gli occhi" Auto elettriche, la bastonata tombale del numero uno di Toyota durante il massimo evento automobilistico del Sol levante

Next Article

Lutto gravissimo in serie A: la strage non guarda in faccia nessuno. Morto Corrado Ottanelli, ex del Livorno e amico fraterno di Massimiliano Allegri. Dopo il malore ha lottato per giorni in ospedale

Related Posts