“Riparto da qui”. Barbara D’Urso pronta a monetizzare la manica di decerebrati che ha allevato per anni dopo l’addio a Mediaset

Una cosa è certa, amata o odiata l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset è stato un incredibile scossone, per ora il futuro della conduttrice sembra lontano dalla televisione; nell’orizzonte immediato infatti, ed è lei a spiegarlo, c’è qualcosa di molto diverso dal mondo delle telecamere. Telecamere che per oltre venti anni sono state la sua vita duranti i quali, come dimostrano i tanti messaggi che continuano arrivare sulla sua pagina social, ha saputo lasciare il segno. Non tutti si sono infatti rassegnati al suo addio.

Scrive un’utente sulla sua pagina Instagram ufficiale. “Tu hai inventato una TV diversa, senza età, con un linguaggio fresco, divertente e sempre al passo con i tempi. Sei, e sarai sempre parte della vera televisione italiana. Sono sicuro di rivederti al più presto su un’altra rete… quello sarà il mio canale preferito”.

Barbara D’Urso lascia la tv? Pronta a partire con un nuovo progetto

E ancora: “Spero vivamente che trovi un’altra rete che ti renda merito. Sei una professionista a 360 gradi e meriti un’altra collocazione”. Una collocazione, Barbara, sembra averla trovata. Ne ha dato lei annuncio sui social spiegando di aver dato vita ad una nuova società all’imprenditrice Francesca Caldarelli. Si chiama B&Fable e la pagina social è stata aperta ufficialmente il 30 maggio del 2023.

A spiegare di cosa si tratterà è sempre Carmelita. “Con Francesca Caldarelli ho creato un’agenzia di eventi straordinari che permette a chiunque di vivere esperienze davvero indimenticabili. Fin da piccola non mi è mai bastato fare 5 cose contemporaneamente”. L’agenzia, insomma: si occuperà di eventi come: anniversari, nozze, compleanni e altri tipi di celebrazioni.

Un modo per Barbara D’Urso di distrarsi dopo le polemiche furiose con Mediaset contro la quale aveva tuonato. Spiegava nei giorni scorsi: “Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione: “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5”. Io non ho concordato niente”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Come da tradizione, d'estate non arriva solo il caldo, ma anche la batosta sulla benzina. L'inflazione reale galoppa molto di più di quella 'dichiarata'

Next Article

Giorgia Meloni e la madre di tutti i tradimenti: pronta per Zuccavuota una super poltrona al vertice del Consiglio superiore di sanità

Related Posts