Morte di Maurizio Costanzo, poteva mancare la buffonata di Fabrizio Corona? A poche ore dalla notizia del decesso la foto con un tatuaggio a lui dedicato scatena il web

La morte di Maurizio Costanzo ha lasciato tutti a bocca aperta. Il famoso giornalista e conduttore televisivo se n’è andato all’improvviso. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere una notizia del genere. Oggi tutti piangono la sua scomparsa, dagli amici ai colleghi, fino ai telespettatori. Costanzo era stimato nell’ambiente televisivo per la sua immensa carriera. Fabrizio Corona tempo fa decise di omaggiare il giornalista e conduttore televisivo con un gesto abbastanza eclatante e oggi, dopo la morte di Costanzo, sul web è montata la polemica.

Maurizio Costanzo è morto ieri, venerdì 24 febbraio 2023, all’età di 84 anni. Il giornalista e conduttore televisivo era ricoverato da alcuni giorni in una clinica romana per un intervento di routine. Le sue condizioni sarebbero peggiorate da un giorno all’altro. La notizia, annunciata ieri dal suo ufficio stampa, ha lasciato tutti di stucco. Nonostante gli acciacchi dovuti principalmente alla vecchiaia, Costanzo sembrava godere di ottima forma. Il giornalista e conduttore televisivo ha lavorato fino all’ultimo, adempiendo ai suoi impegni televisivi e giornalistici. Un esempio dentro e fuori dalla televisione, per questo oggi tutti piangono la sua scomparsa. La camera ardente è stata allestita in Campidoglio, mentre i funerali si celebreranno lunedì presso la Chiesa degli Artisti a Roma. La televisione italiana seguirà la cerimonia funebre.

L’ex re dei paparazzi, tempo fa decise di omaggiare il giornalista e conduttore televisivo “a modo suo”. Fabrizio Corona dedicò un tatuaggio dietro al collo a Maurizio Costanzo. “Maurizio maestro mio“, recita la scritta fatta incidere da Corona. L’ex re dei paparazzi è stato spesso ospite del “Maurizio Costanzo Show” e fu protagonista anche di un “uno contro tutti”. “Personalmente penso di avere il pregio di essere stato tra i primi a dare la possibilità a Corona di parlare” – disse Costanzo “Conoscevo il padre, un bravo giornalista, da cui lui non ha certo ripreso. Basta guardarlo per constatare come la voglia di stupire e fare casino ce l’abbia negli occhi”. Il gesto di Corona ovviamente è stato abbastanza discusso sul web e sui social. Qualcuno ha scritto che Costanzo si starà ribaltando nella tomba per il tatuaggio di Corona. Giusto o sbagliato che sia è una scelta personale e va rispettata in ogni caso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Portuali attaccati con gli idranti, promosso il fedele servitore della feccia che diede l'ordine di assalire le presone perbene che protestavano pacifivamente contro il Greenpass

Next Article

Meteo, tra poche in arrivo un deciso cambio di scenario: pioggia, neve a bassa quota e vento forte

Related Posts