Ricoverata d’urgenza in ospedale per una infiammazione e a rischio seconda operazione: preoccupazione per la salute di Fiordaliso

Ancora brutte notizie per Fiordaliso, che dopo un primo ricovero è tornata in ospedale a causa di una brutta infiammazione. La cantante ha però rassicurato subito i fan, postando un contenuto sui social e aggiornandoli con le sue attuali condizioni.

Fiordaliso in ospedale: come sta

Di nuovo un ricovero, l’ha comunicato ai fan la cantautrice piacentina, cercando in qualche modo di rassicurare chi si era preoccupato fin da subito per le sue condizioni di salute. Il ricovero in ospedale sarebbe scattato nella notte tra venerdì e sabato a causa di un attacco di peritonite, una infiammazione di origine batterica che colpisce la cavità addominale. Subito dopo sarebbe stato necessario effettuare una un’operazione d’urgenza.

Ovviamente la notizia ha da subito preoccupato tutti i fan, questo non solo per la salute della cantante ma per le conseguenze che potrebbero derivarne. A rischio infatti sarebbero concerti ed eventi musicali che erano stati programmati in giro per l’Italia. Per quanto riguarda questo aspetto la cantautrice ancora non si è espressa, quindi non si sa se ci saranno o meno slittamente degli appuntamenti. Tuttavia ci ha tenuto a rassicurare i fan tramite i suoi profili social.

Il messaggio ai followers tramite Instagram

Fiordaliso ha dunque condiviso una nuova foto sul suo profilo Instagram, che la ritrae appunto sul lettino d’ospedale con il volto stanco. A seguito del primo ricovero ci sarebbe stato delle complicazioni, e il rischio è quello di doversi sottoporre a una nuova operazione.

“Sono di nuovo al pronto soccorso …ho avuto una ricaduta …mi ricoverano e forse mi rioperano ….andiamo avanti ….ne usciremo prima o poi”. Questo quanto riportato sotto la fotografia postata direttamente dal profilo di Fiordaliso.

A seguito di questo post molte persone del mondo dello spettacolo hanno espresso la loro vicinanza alla cantante, augurandole di riprendersi presto. Tra queste troviamo Laura Pausini, Giorgia, Marco Carta, Paola Iezzi, Valerio Scanu e la showgirl Sabrina Salerno. Non è mancato neanche il supporto da parte di Paolo Belli, Milena Miconi, Gianluca Impastato, Patrizia Pellegrino e molti altri.

I rumor sul prossimo Gf Vip

Nonostante le brutte notizie, sembrerebbe proprio che tra i papabili concorrenti della prossima edizione del Gf Vip ci sia proprio Fiordaliso. In una lista ancora approssimativa, comparirebbe infatti ptoptio il nome della cantante, affiancata anche da Justine Mattera, ex moglie di Paolo Limiti. In attesa di una conferma, non ci resta che aspettare gli aggiornamenti della cantautrice direttamente dai suoi canali social.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Novak Djokovic rullo compressore oltre la leggeda! Settima finale a Wimbledon. Il miglior Jannik Sinner non riesce nell'impresa: liquidato in tre soli set

Next Article

"Piena fiducia nei magistrati, ma avete passato il segno" Caso la Russa, lo staff del presidente del Senato a gamba tesa contro il mainstream: adesso capiscono cosa significa finire nel tritacarne mediatico

Related Posts