“Pasta da 1 euro per risparmiare”. In vacanza in Sardegna col fidanzato ricco, lei pensa di sputtanarlo, noi gli facciamo solo degli applausi

Nell’estate degli scontrini pazzi e degli aumenti sconsiderati, dove due caffè possono costare 60 euro e dove si paga anche il taglio della torta, molti italiani hanno ben pensato di risparmiare nel giorno di Ferragosto portandosi il pranzo da casa.

E così anche un ragazzo milionario, a detta della ragazza, ha deciso di trascorrere il Ferragosto in spiaggia ma portandosi il pasto direttamente da casa per risparmiare.

L’accusa della ragazza: “Il mio fidanzato tirchio si porta da casa la pasta di un euro”

La ragazza, una certa Stasya Brykalova originaria della Repubblica Ceca, stando al suo profilo, ha pubblicato un video su TikTok che nel giro di poco tempo ha raggiunto la bellezza di 2 milioni di visualizzazioni.

Nel video, con la musica stonata del Titanic a fare da sottofondo, si vede il ragazzo che si gode la sua pasta in una vaschetta di plastica mentre campeggia la scritta: “Ha un milione sul conto corrente, cinque appartamenti a Roma, due case in Sardegna, ma si prepara la pasta da 1 euro per risparmiare a pranzo”.

Secondo le informazioni dei suoi profili social la ragazza, che vive a Roma col fidanzato, non ha certo un tenore di vita basso, considerando che le ultime tappe sono state la Costa Azzurra, Amsterdam, Malta e tante altre mete piuttosto costose.

I commenti social

Non è chiaro se il suo video fosse ironico o se la sua critica era reale, ma il video ha suscitato la curiosità di tantissimi utenti, che si sono scatenati nei commenti più disparati. C’è chi ha scritto che il ragazzo fa bene a risparmiare: “È così che si rimane ricchi”, mentre c’è chi ha criticato l’eccessiva avarizia del ragazzo: “I soldi non si fanno risparmiando, ma investendo”.

Altri utenti invece hanno criticato i prezzi eccessivi dei ristoranti: “È assurdo pagare 10 volte in più un piatto di pasta”, mentre un’altra con una punta di veleno ha scritto: “Li dovrà portare tutti nella tomba”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Stipendi d'oro a tutti i suoi amici! Il Ministro Schillaci, alla faccia delle promesse elettorali, non solo prosegue il lavoro di Speranza. Regala super stipendi a cani e porci

Next Article

“Abbiamo bisogno della Russia. Per risolvere il conflitto serve diplomazia” Ucraina, si incrina il fronte in europa! Persino il criminale Sarkozy arriva a dire quello che pensa la maggioranza dei cittadini del vecchio continente

Related Posts