“Parla quella della Pompetta?” Emma Bonino sbriciolata sul web dopo l’ennesimo farneticante comunicato contro la Procura di Padova che ha deciso di far rispettare la legge sull’utero in affitto

La Procura di Padova tira dritto e impugna ben 33 gli atti di nascita registrati dal sindaco Sergio Giordani, dal 2017 fino ad oggi, atti che puntavano al riconoscimento dei diritti ai figli delle coppie omogenitoriali.

In questi giorni a casa delle famiglie arcobaleno padovane sono arrivate come docce fredde le raccomandate: il decreto del Tribunale ha sostanzialmente cancellato il «genitore 2» dallo stato di famiglia. Quello che sta succedendo a Padova non è un caso isolato, ma di certo il numero di atti è altissimo, volendo fare una marcia indietro sui diritti fino al 2017.

Emma Bonino, dall’alto dei suoi aborti con la pompetta della bici, scrive sta manica di idiozie su Twitter:

“33 atti di nascita, dal 2017 a oggi, impugnati dalla Procura di Padova. Non 33 pezzi di carta ma 33 bambini, esseri umani. E uno è stato già annullato. Ecco cosa produce l’omofobia di Stato di questo governo e di un ministro come Piantedosi che passa sopra i corpi e i sentimenti dei bambini e delle loro famiglie per imporre un unico modello di famiglia. Come si fa ancora a sostenere che non c’è la volontà di discriminare questi bambini?

E intanto alla Camera continua l’iter della legge Varchi contro la Gpa che vorrebbe addirittura incriminare i genitori.
Uno scenario da film horror, in cui il governo dà la caccia a famiglie e bambini in un accanimento persecutorio.
Ma i prefetti non hanno di meglio da fare?
Sembra un governo dei talebani e degli ayatollah.

Questo è stalking di Stato: invitiamo i genitori di questi bambini a ricorrere contro gli annullamenti, per riportare la questione davanti alla Corte Costituzionale.”

QUESTI I COMMENTI CHE HA RICEVUTO

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Fate pagare il conto a chi li ha rifiutati" Matteo Zuccavuota anche oggi attacca e insulta le persone perbene che non si son lasciate abbindolare

Next Article

Luciana Littizzetto ricoperta di insulti alla notizia del contratto con Mediaset, dopo le sceneggiate con Fazio: "La partigiana è già scesa dalla montagna"

Related Posts