“Devo dire una cosa su Berlusconi” Paolo Del Debbio, la rivelazione in diretta fa commuovere il pubblico e telespettatori

Paolo Del Debbio apre la puntata del 6 aprile di Dritto e rovescio, su Rete 4, con un editoriale dedicato al Cavaliere che si trova ancora in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano: “Un in bocca al lupo, un augurio, un auspicio che Berlusconi come ci ha abituato esca in fretta da questo momento e lo ritroviamo quella roccia come dice suo figlio”, dice il conduttore. “Noi che lavoriamo in questa azienda dobbiamo a lui il nostro lavoro. Tutti coloro che lavorano in questa azienda”, precisa, “perché lui ha fondato questa azienda con una intuizione geniale come tante sono state caratteristiche nella sua vita”.

E ancora, prosegue Del Debbio: “Io lo conosco da trent’anni, ero un po’ più giovane e ho fatto con lui diverse collaborazioni, in molte occasioni, politiche e non politiche, e quindi io personalmente gli debbo tanta riconoscenza perché è stato lui e non un altro a dirmi ‘fai televisione perché secondo me puoi farla e la farai bene’. Io non ci credevo e dissi a Berlusconi ‘se vado male è colpa sua, se vado bene è colpa sua’. È andata bene”, conclude il giornalista, “e io lo ringrazio tanto e lo abbraccio e dallo studio gli mando un calorosissimo in bocca al lupo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Imodium, ritirato un intero lotto: controllate se lo avete in casa. L'azienda produttrice ha sbagliato la data di scadenza

Next Article

Stefania Pezzopane, il delirante post con il quale annuncia la fine della storia con il fidanzato analfabeta: vuoi vedere che non essendo stata rieletta non possa piu' mantenerlo?

Related Posts