Ci definiva asini che sanno solo ragliare a riguardo delle conseguenze del sacro siero: a soli 54 anni una malattia ‘improvvisa’ l’ha portata al creatore

Un grande lutto ha toccato la Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo e in particolare l’Azione Cattolica Parrocchiale.

Sabato 18 marzo 2023 ci ha lasciato prematuramente, a causa di una grave malattia diagnosticata appena tre mesi fa, Graziella Filancia di 54 anni.

Una vita, la sua, dedicata alla parrocchia e ai ragazzi prima come catechista poi come educatrice A.C.R. e infine come Responsabile dell’Azione Cattolica Ragazzi.

Una persona solare con il sorriso raggiante, sempre disponibile con tutti, pronta a trasmettere, grazie alla sua preparazione teologica, perle di saggezza a tutte le persone che si trovavano a collaborare con lei. Graziella ha lasciato un vuoto all’interno dell’Azione Cattolica che non sarà facile colmare.

L’Azione Cattolica e tutta la comunità parrocchiale si stringono attorno ai familiari e in particolare all’amico Mario e ai figli Marika e Salvatore unendosi al loro dolore.

I funerali avranno luogo Mercoledì 22 Marzo alle ore 12.00 in parrocchia Santa Maria di Gesù.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Italia sotto attacco: la feccia sta preparando un trappolone a Meloni" La scusa del PNRR per far fuori un governo che bruxelles continua a considerare scomodo, nonostante obbedisca a tutto

Next Article

La grande beffa all'Italia dei servizi segreti di Putin: riportare a casa la spia russa da Milano? Come bere un bicchiere d'acqua

Related Posts