Un dramma si è consumato nella mattinata del 3 febbraio sulla A12, un uomo è stato trovato morto nel parcheggio dell’autogrill, da quanto si è appreso un 65enne di Cecina era riverso nella sua auto e il corpo è stato notato da alcune persone.
Tutto è accaduto presso l’area di servizio Castagnolo Est, poco dopo San Piero a Grado, in provincia di Pisa.
Trovato morto nel parcheggio dell’autogrill
I media locali spiegano che all’interno del parcheggio dell’autogrill, quel 65enne di Cecina è stato trovato morto all’interno della sua auto. Livorno Today spiega che il ritrovamento è accaduto intorno alle 8 ; in quel frangente alcune persone presenti sul posto hanno notato la portiera della vettura aperta.
Qualcuno si è avvicinato ed ha visto che all’interno dell’abitacolo c’era un uomo privo di sensi. L’allarme è scattato subito e in molti hanno allertato il 112.
L’arrivo di soccorritori e polizia stradale
Con il coordinamento della centrale operativa suo posto sono giunte un’ambulanza della Misericordia di Livorno con il medico del 118 e con l’equipaggio di soccorso è arrivata a razzo anche una pattuglia della polizia stradale di Viareggio.
Purtroppo tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili e l’uomo è stato dichiarato morto, parrebbe a causa di un malore improvviso e severo.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews