La strage degli innocenti colpisce ovunque: trovato morto nel parcheggio dell’Autogrill. Non ha nemmeno avuto il tempo di scendere dall’auto

Un dramma si è consumato nella mattinata del 3 febbraio sulla A12, un uomo è stato trovato morto nel parcheggio dell’autogrill, da quanto si è appreso un 65enne di Cecina era riverso nella sua auto e il corpo è stato notato da alcune persone.

Patrice Evra: “Godete ora e non piangete quando tornerà la Juve”

Tutto è accaduto presso l’area di servizio Castagnolo Est, poco dopo San Piero a Grado, in provincia di Pisa.

Trovato morto nel parcheggio dell’autogrill

I media locali spiegano che all’interno del parcheggio dell’autogrill, quel 65enne di Cecina è stato trovato morto all’interno della sua auto. Livorno Today spiega che il ritrovamento è accaduto intorno alle 8 ; in quel frangente alcune persone presenti sul posto hanno notato la portiera della vettura aperta.

Qualcuno si è avvicinato ed ha visto che all’interno dell’abitacolo c’era un uomo privo di sensi. L’allarme è scattato subito e in molti hanno allertato il 112.

L’arrivo di soccorritori e polizia stradale

Con il coordinamento della centrale operativa suo posto sono giunte un’ambulanza della Misericordia di Livorno con il medico del 118 e con l’equipaggio di soccorso è arrivata a razzo anche una pattuglia della polizia stradale di Viareggio.

Purtroppo tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili e l’uomo è stato dichiarato morto, parrebbe a causa di un malore improvviso e severo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
18
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ha abusato dello strumento processuale" Renzi querela per un rotolo di carta igienica, il giudice non solo lo bastona, ma gli fa pagare 42mila euro di spese processuali

Next Article

“Quando lo vedo vorrei spaccare il televisore” Lo schifo del peggio leccapiedi contro Paolo Del Debbio: il pennivendolo non sopporta che dia la parola alla gente perbene

Related Posts