Giorgia Meloni costretta a saltare il vertice di Alicante: da Palazzo Chigi di parla di influenza. Vuoi vedere che sul palco della Scala la feccia le ha attaccato il covid?

(Adnkronos) – A causa di uno stato influenzale la presidente del Consiglio Giorgia MELONI, si apprende da fonti di Palazzo Chigi, non potrà essere presente al vertice Eu Med-9 di Alicante. La delegazione italiana sarà guidata dal vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani.

commento di Dagospia

Giorgia Meloni non andrà al vertice europeo Med-9 di Alicante, “a causa di uno stato influenzale”. La delegazione italiana sarà guidata dal vicepremier e ministro degli esteri, Antonio Tajani.

Ma che si salta un vertice internazionale di questa portata per un’influenza? Ma un’aspirina no? La verità è che non sarebbe una semplice influenza dovuta alle spalle scoperte per la scollatura all’americana in velvet blue di armani nel vestito indossato dalla premier alla scala: i rumors parlano di covid.

Se così fosse, visto l’assembramento al palco reale dell’altro ieri, so’ cazzi pure per Mattarella e Ursula…

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
9
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Caso Soumahoro, ai tempi si Salvini il Ministero dell'Interno aveva segnalato al comune gestito dal PD che la gestione era sospetta: se ne fregarono

Next Article

"Qui le persone muoiono ad un tasso incredibilmente alto" Il comunicato choc dell'ufficio nazionale di statistica australiano

Related Posts