Un solo stipendio e 6 figli (più il mutuo), la strategia salvavita di mamma Anna: “Spesa con le tessere sconto e mai in pizzeria”

La figlia più grande ha 23 anni, il piccolo va all’asilo. In casa un’organizzazione «quasi militare»

Sei figli, un mutuo e un solo stipendio da operaio. La storia di questa famiglia arriva da Foiano, in provincia di Arezzo e approfondisce gli aspetti economici, ma anche relazionali, di queste otto persone che vivono sotto lo stesso tetto. Anna Fiorillo, 43 anni di Napoli è stata intervistata dal Corriere Fiorentino e ha spiegato che in casa loro c’è un’organizzazione «quasi militare». Che vuol dire? Che non ci si possono permettere imprevisti e quindi costi extra.  La figlia più grande della coppia ha 23 anni, si chiama Nadia, mentre il più piccolo, Giuseppe, ha 6 anni e va all’asilo. Poi ci sono Matteo, 21 anni, che già lavora, Dario, 16 anni, studente dell’Itis, Federico, di 12 che va alle medie, ed Emanuele, di 9 anni che frequenta le elementari.

Famiglia con sei figli e un solo stipendio

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Piace L’articolo che ho letto e “lo spirito di questa famiglia” una moglie più che una guerriera un marito che lavora senza farsi problemi e tutti in casa che condividono facendo “ovviamente” degli sforzi utili a se stessi. Amo e adoro questa famiglia vi abbraccio forte e se siete di Napoli ditemi di dove siete vorrei venirvi a trovare e portarvi un conforto grande, cioè una sorpresa a voi un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ci sono tre uomini in paradiso allora arriva dio e chiede al primo: "tu come sei morto?" e lui risponde: "mentre tornavo da lavoro ho trovato dei vestiti sul letto che non mi appartenevano e ho sospettato che mi tradisse"

Next Article

“Il Mes per acquistare armi”. Follia Europa: vogliono fare l'ultima infamata di fine legislatura! Il clamoroso retroscena: terremoto a Bruxelles

Related Posts