Parlamento occupato da decine di migliaia di cittadini: rivolta totale in Brasile. I sostenitori di Bolsonaro contestano l’elezione di Lula, sospettato di aver vinto con i brogli

Centinaia di sostenitori dell’ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro hanno assaltato la zona del Parlamento a Brasilia riuscendo a entrare nello spazio esterno che circonda il Palazzo. La polizia è entrata in azione sparando gas lacrimogeni. La zona era presidiata dalle forze dell’ordine ma i bolsonaristi, molti dei quali con la bandiera carioca sulle spalle, sono riusciti a sfondare il cordone di sicurezza e diverse decine di loro sono riuscite a salire su una rampa dell’edificio per occupare il tetto. I sostenitori di Bolsonaro non accettano la vittoria di Lula alle ultime presidenziali e centinaia di loro si sono accampati davanti al quartier generale dell’esercito, a Brasilia, già il giorno dopo le elezioni del 30 ottobre.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
22
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'incredibile denuncia del professor De Vita: l'Europa ha concesso a Pfizer di prorogare la scadenza delle fiale del sacro siero. Li stanno siringando con un prodotto scaduto!

Next Article

Tv in lutto, addio all’attore. Aveva 54 anni e da bambino era la star della famosa serie "La famiglia Bradford"

Related Posts