“Nessuno è stato ancora in grado di spiegarmi quale fosse l’evidenza scientifica” La risposta strepitosa a Lorenzin ed alla feccia intera di Meloni su vaccino e imposizioni infami

Giorgia Meloni contro Beatrice Lorenzin ieri sera durante il dibattito in Senato: “La scienza non dev’essere scambiata con la religione”. 

Tra gli interventi di oggi al Senato c’è stato quello dell’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

Verso la conclusione ha detto: “Ho assistito in questi anni, in quest’aula, a un conflitto che deve finire, tra scienza e politica”.

Secondo la Lorenzin: “Se noi ci affidiamo all’evidenza, se impariamo a rieducarci alla cultura scientifica, a rieducare noi stessi e i cittadini, potremo garantire un futuro di benessere sulle filiere delle scienze della vita”.

A queste affermazioni ha voluto rispondere Giorgia Meloni: “Sono d’accordo con quello che dice la collega Lorenzin sul tema del rispetto delle evidenze scientifiche e del riconoscimento del valore della scienza. Abbiamo sempre riconosciuto il valore della scienza, per questo non la scambiamo mai con la religione”.

E ancora: “Ciò che noi non abbiamo condiviso di quello che si è fatto in passato, durante i vostri governi, è proprio che non ci fossero in alcuni casi evidenze scientifiche alla base dei provvedimenti che si prendevano. È esattamente questo che abbiamo contestato, che si scambiasse la scienza con la religione”. 

Poi ha spiegato che, ad oggi, nessuno è stato ancora in grado di spiegarle quale fosse l’evidenza scientifica che impediva di fare sport a ragazzi di 12 anni non vaccinati.

QUI SOTTO LA CLIP INTEGRALE DELL’INTERVENTO (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
27
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Commissione d'inchiesta covid, Matteo Renzi ne rivendica la presidenza: nel suo mirino non ci sono le porcate sul siero, ma solo i loschi affari del clan Arcuri

Next Article

Renzi, quei sacrosanti insulti alla feccia PD che fanno impazzire dal ridere persino Meloni dai banchi del governo

Related Posts