Mascherine obbligatorie, da oggi siamo ufficialmente gli unici fessi in tutta Europa. Era rimasta la Spagna: da oggi eliminata l’imposizione quasi ovunque

(ANSA) – MADRID, 19 APR – Stop a partire da domani (oggi per chi legge) in Spagna all’obbligo di indossare la mascherina nella maggior parte degli spazi al chiuso, comprese le scuole: ĆØ quanto decretato dal governo.

ƈ prevista tuttavia un’eccezione per quanto riguarda strutture sanitarie, case di riposo e trasporti pubblici, ha spiegato in conferenza stampa la ministra della salute Carolina Darias.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Per quanto riguarda le strutture sanitarie, la mascherina non sarĆ  obbligatoria per i pazienti che si trovino nelle loro stanze. Nel caso dei trasporti, non bisognerĆ  indossarla obbligatoriamente in stazioni e banchine. In riferimento ai luoghi di lavoro, la ministra ha spiegato che, in termini generali, non sarĆ  previsto l’obbligo, ma i responsabili sanitari di aziende e altri centri potranno decidere altrimenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Lo schifo del Corriere che tratta i Nazi come fossero eroi" Toni Capuozzo, l'ennesimo e duro attacco ai media totalmente asserviti a chi vuole a tutti i costi una guerra infinita

Next Article

Francesco Borgonovo ristabilisce la veritĆ : nessuno vi ricorda il ruolo degli Usa e di Soros sullā€™Ucraina

Related Posts