Manco fosse il Mostro di Firenze! La lievissima manata del tifoso alla giornalista equiparata ad una violenza sessuale: una condanna choc

Accusato di molestie nei confronti della giornalista Greta BeccagliaAndrea Serrani è stato condannato a un anno e 6 mesi per violenza sessuale.

Al termine del giudizio in abbreviato al ristoratore marchigiano, il giudice ha disposto la sospensione della pena per 5 anni subordinandola alla partecipazione dell’imputato a percorsi di recupero.La reporter era impegnata in una diretta al termine del match Empoli-Fiorentina, all’uscita dallo stadio Castellani di Empoli la sera del 27 novembre 2021.

Serrani dovrà risarcire la giornalista, ma intanto verserà una provvisionale di 15mila euro. Indennizzi, per 10mila euro complessivi, sono stati stabiliti anche a favore dell’Ordine nazionale dei giornalisti e all’Associazione della stampa nazionale e toscana.

QUI IL VIDEO INCRIMINATO

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui>https://t.me/capranews

Total
9
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Caso Soumahoro, spariti 640 mila euro dalla coop della moglie. La moglie del neo-deputato scarica la madre: "Ero incinta, gestiva tutto lei"

Next Article

Fisco, nel mirino della Guardia di Finanza tutti i neo possessori di auto ibride: maggiori controlli su chi ha acquistato un'auto eco-green

Related Posts