Scriveva che eravamo peggio dei Testimoni di Geova: l’ex politico di Vicenza trovato senza vita in casa. Non faranno neppure l’autopsia

Vicenza, Alberto Cozza trovato morto in casa a soli 63 anni. Dubbi se disporre l’autopsia poiché il decesso è riconducibile a cause naturali

Non dava notizie di sé da più giorni, né ai parenti in città né agli amici con i quali interagiva quotidianamente nei social. 

E’ morto Alberto Cozza, 63 anni, ex consigliere di circoscrizione 4 ed ex candidato al Consiglio comunale di Vicenza per Forza Italia. Il suo corpo è stato trovato oggi, giovedì 5 ottobre 2023, privo di vita nella sua abitazione nel quartiere centrale dell’Araceli.

E’ stato trovato nel seminterrato della sua abitazione, dove viveva da solo, dopo l’allarme che ha attivato una squadra di soccorso.

Il vicentino, però, era deceduto già da svariate ore, più probabilmente la morte risalirebbe allo scorso week end. Non è automatico però che la Procura di Vicenza disponga l’autopsia sul cadavere.

Per quanto noto finora, si tratterebbe dunque di una morte per cause naturali.

“I No Vax?? Sono contro la vita e peggio dei testimoni di Geova. Io mi sono vaccinato grazie al mio presidente Zaia

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La giudice dei clandestini si era distinta per una condanna indegna: lei ha fatto sbattere in galera per 13 anni l'orefice che aveva stecchito due rapinatori

Next Article

La mamma dice a Pierino: “Vai ad aiutare la nonna!” “A fare che cosa?” chiede Pierino. La mamma risponde: “A mettere a posto la soffitta!”

Related Posts