Boldrini, che capolavoro! È riuscita a scassare le balle per una battuta sessista persino dopo essersi svegliata dalla sala operatoria

Laura Boldrini e il brutto risveglio in ospedale dopo l’ospedale: “Da dietro il lenzuolo…”

“Stasera dovrò fare tutto io”. Racconto horror di Laura Boldrini sulla malattia che le ha stravolto la vita. L’ex presidente della Camera si è confidata in una lunga intervista al Corriere della Sera. Il dolore alla gamba che trascurava da un anno era una lesione tumorale al femore, un condrosarcoma. Boldrini è rimasta spiazzata: “Ho cominciato a cercare informazioni online; e a pensare a quel che poteva succedermi. Restare zoppa. Perdere la gamba. Rimanere inchiodata in un letto”.

Il ricovero e l’operazione sono avvenuti in piena pandemia e qui le memorie si fanno drammatiche: “Alessandro Gasbarrini ha tolto 25 centimetri di femore, ha inserito una protesi di titanio da 45 centimetri, che pesa un chilo in più ed è incastonata da un lato in quel che resta del femore, dall’altro nel bacino…”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ma il risveglio è una sorpresa becera, in camera c’è un paziente uomo: “Lo sento parlare da dietro il lenzuolo che ci separa. A un certo punto inizia a vantarsi, ‘sì, è vero, sta qui accanto, è stata operata da poco e non si può muovere. Vorrà dire che questa notte dovrò fare tutto io… Ahaha’. Sono furiosa, ma come si permette di fare battute sessiste in una circostanza come questa?”.  E ora? “Ho una cicatrice di 35 centimetri che da metà coscia prosegue fino all’anca, poi piega verso destra… Camminare non è più un piacere come prima, ma con un rialzo sotto l’altra gamba, la sinistra, riesco a farlo. Quando sono tornata a Montecitorio mi hanno applaudita anche gli avversari: mi ha fatto piacere – ha ammesso Boldrini-. Voglio battermi per i malati, per chi vive uno stigma che perdura dopo la guarigione, e non riesce ad accedere al credito, a fare un mutuo, a chiedere una polizza sulla vita, ad adottare un bambino”.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Le è andarta bene, meritava e merita invece tuttora di essere bastonata a sangue dai uno dei tanti bingo bongo africano delinquente che ha contribuito a portare in Italia, gli italiani non cerebrolesi sinistroidi le posso augurare solo il peggio del peggio!!

  2. Le è andarta bene, meritava e merita invece tuttora di essere bastonata a sangue dai uno dei tanti bingo bongo africani delinquenti che ha contribuito a portare in Italia, i tantissimi italiani non cerebrolesi sinistroidi le possono augurare solo il peggio del peggio, merita solo quello!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"La cravatta è pericolosa durante la pandemia" Pregliasco sempre più disperato: coda è arrivato a sparare pur di comparire su qualche giornale

Next Article

"Pronti a bastonare chi oserà protestare" Lamorgese minaccia apertamente chi dissente durante il discorso per l'anniversario della Polizia

Related Posts