“Pronti a bastonare chi oserà protestare” Lamorgese minaccia apertamente chi dissente durante il discorso per l’anniversario della Polizia

LAMORGESE, DIRITTO DI PAROLA E DI DISSENSO VANNO BILANCIATI

(ANSA) – “Garantire il diritto di parola e di dissenso è un supremo esercizio di democrazia. Ma questi diritti – ha detto il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese – vanno necessariamente bilanciati con la tutela di altri valori costituzionali e dei diritti di tutti gli altri cittadini”.

Intervenendo dalla cerimonia per i 170 anni, Lamorgese ha sottolineato come la Polizia ha gestito la sicurezza durante la pandemia “con equilibrio e compostezza, hanno garantito il rispetto delle regole di contenimento del contagio, assicurando una prudente gestione dell’ordine pubblico in occasione di numerose manifestazioni di piazza, respingendo il rischio di pericolose derive”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

UCRAINA: LAMORGESE, RISCHI PER TENUTA SOCIALE PAESE

(ANSA) – “La situazione di incertezza sul fronte economico e sociale che la guerra ha aperto, anche per i riflessi sul mercato energetico e sull’approvvigionamento di materie prime, potrebbe determinare un pesante impatto sulla produzione industriale, sulla crescita economica, sui livelli occupazionali e, quindi, sulla tenuta sociale del Paese”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese intervenendo dalla festa per I 170 anni della Polizia.

UCRAINA: LAMORGESE,DEMOCRAZIE LIMITINO IMPATTO SOCIALE CRISI

(ANSA) – “Le democrazie non devono accettare questo tentativo di arretramento culturale e politico, anzi devono essere capaci di creare le condizioni affinché le conseguenze della guerra possano essere gestite limitando il più possibile l’impatto sociale di questa nuova crisi”.

Così il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, alla cerimonia per il 170esimo anniversario della Polizia. “Oggi il nostro paese si trova a dover affrontare un’ulteriore emergenza: quella legata alla gravissima crisi bellica in atto nel nostro continente” e citando il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presente alla cerimonia, ha sottolineato come “questo conflitto costituisce un retrocedere della storia e della civiltà che mai avremmo immaginato in questo inizio di millennio”.

Total
0
Shares
2 comments
  1. ” Ma questi diritti – ha detto il min. Lamorgese – vanno necessariamente bilanciati con la tutela di altri valori costituzionali e dei diritti di tutti gli altri cittadini”

    Ricordo i portuali inermi di Trieste oggetto di attacco con idranti e lacrimogeni, nello stesso periodo manifestavano i Lgtb per il Ddl Zan, in assembramento e senza mascherine, ma in quel caso andava bene

    E ancora: “questo conflitto costituisce un retrocedere della storia e della civiltà che mai avremmo immaginato in questo inizio di millennio”

    Quindi avete persato bene che per progredire era necessario fornire armi ad alimentare il conflitto, allontanando poi i diplomatici Russi..

    La ministra parla addirittura di valori costituzionali dopo aver pestato la costutuzione sotto i piedi, verrà ricordata nei libri di storia per le sue teorie sul “movimento ondulatorio”..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Boldrini, che capolavoro! È riuscita a scassare le balle per una battuta sessista persino dopo essersi svegliata dalla sala operatoria

Next Article

Dimissioni di Draghi, nel Palazzo il "Tam tam" è sempre più insistente: la conferma sulle intenzioni del sedicente Migliore. Camere sciolte in estate e voto in autunno

Related Posts