Pedofilo al parco scoperto mentre molestava una bimba. La Polizia è arrivata in ritardo: nvece che un carcere, portato in ospedale

Un uomo cagliaritano di 35 anni è stato denunciato per violenza sessuale per aver palpeggiato una bambina in un parchetto della città sarda. L’uomo non sarebbe nuovo a episodi del genere: avrebbe infatti messo le mani addosso ad altri bambini al Cep e a Mulinu Becciu nelle settimane e nei mesi scorsi.

L’ultimo episodio si è verificato due pomeriggi fa. Alle 17 una bambina è stata accompagnata dalla mamma nel parchetto di via Talete per un pomeriggio di giochi con altri bimbi, tutti sorvegliati dai genitori. Intorno alle 19 la madre della piccola è stata avvertita da un’altra mamma presente al parchetto circa dei palpeggiamenti da parte di un uomo ai danni della figlia.

La donna e il marito si sono quindi precipitati in via Flavio Gioia dove hanno trovato un capannello di persone, tra questo anche la piccola e gli amichetti, attorno a una pattuglia della polizia municipale. La bambina ha raccontato che stava giocando a nascondino e che aveva scelto come nascondiglio un palazzo nelle vicinanze.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/cagliari-35enne-palpeggia-una-bambina-in-un-parco-linciato-dagli-adulti-sul-posto/
https://www.fanpage.it/

Mentre si stata recando nell’edificio un uomo si sarebbe avvicinato e le avrebbe toccato le parti intime. A quel punto, impaurita, è tornata al parco per avvertire gli altri genitori descrivendo l’aggressore: un uomo che indossava una felpa a maniche corta con cappuccio, occhiali da sole e pantaloni neri, che sarebbe stato poi raggiunto da alcuni adulti e malmenato.

Davanti ai carabinieri, giunti in serata, la bambina ha riferito che l’uomo, in precedenza, si era nascosto dietro un cespuglio e che aveva tentato di avvicinare fuori dal parchetto un altro bimbo.

Il soggetto individuato dalla piccola come aggressore è un cagliaritano di 35 anni, residente a Mulinu Becciu. È stato denunciato a piede libero per violenza sessuale.

 

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Io la chiamo nave pirata" La dura risposta di Meloni al cancelliere tedesco che chiede siano fatta sbarcare dalla Ong con bandiera crucca

Next Article

Decreto rave party, nessuna retromarcia del governo: solo piccole correzioni che non cambiano l'impostazione della normativa

Related Posts