Strangola la cassiera per poterci pagare le pensioni: e non era la prima volta! Choc in Spagna: dopo la diffusione delle immagini dell’aggressione allucinante

tratto da Ok Diario (sito spagnolo)

La Polizia Nazionale ha arrestato un immigrato africano sulla quarantina per aver aggredito per strada una donna e poi un’altra cassiera di un supermercato utilizzando la tecnica del mataleón . La prima vittima è una giovane donna paraguaiana che lavorava come cassiera in un supermercato a Malaga , mentre la seconda vittima stava camminando per strada quando è stata brutalmente strangolata in una strada pubblica. (VIDEO)

Come si vede nel video, l’immigrato africano – confermato dalla Polizia Nazionale a OKDIARIO Andalucía – ha fatto irruzione nel supermercato dove lavorava la giovane e non ha esitato a strangolarla per ottenere il suo bottino: alcune banconote della cassa. Poiché insoddisfatto, l’uomo, che parla a malapena lo spagnolo, ha portato la donna in bagno, dove l’avrebbe minacciata con un coltello per cercare di ottenere un bottino migliore.

La Polizia Nazionale ha arrestato domenica scorsa, 28 aprile, intorno alle 23,15, questo cittadino africano che derubava per strangolamento le sue vittime, donne, praticando la tecnica del mataleón nella zona nord della capitale Malaga.

Dopo essere riuscita a scappare dal suo aggressore, la donna aggredita in mezzo alla strada è stata assistita dalle pattuglie della polizia. Nel corso di una perquisizione nella zona, il sospettato è stato individuato e arrestato dal codice Ghotam della Polizia Nazionale, hanno spiegato fonti della polizia.

Inoltre, gli agenti attribuiscono a lui l’altra aggressione, questa volta al commesso di un esercizio alimentare, avvenuta nel quartiere di Ciudad Jardín il 24 aprile. In questo caso la vittima è stata chiusa in bagno dal suo aggressore , che ha prelevato i soldi della riscossione.

Secondo quanto ha raccontato la vittima a Málaga Hoy , una volta in bagno l’ha avvertita – in inglese – che doveva parlare. Il cassiere stava cercando di dirgli che non c’erano soldi lì quando il ladro lo ha puntato all’addome con un coltello che si trovava in quella stanza. “Là pensavo che mi avrebbe ucciso “, racconta la donna ai suddetti media, ai quali spiega la sua “disperazione” perché nessuno l’avrebbe ascoltata anche se avesse chiesto aiuto.

Vox ha reagito agli eventi attraverso i suoi social network. “A Málaga. Un immigrato africano aggredisce brutalmente e strangola la cassiera di un supermercato. Biglietto di ritorno al suo paese per questo selvaggio! Gli andalusi vogliono poter vivere e lavorare in pace nei loro quartieri”, ha osservato Vox sui social media.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Il mio cuore si è spaccato" Ennesimo dramma nello sport italiano: il campione olimpico Daniele Garozzo costretto a chiudere la carriera ed a rinunciare a Parigi 2024

Next Article

"Molti nostri soldati malati come Franco Di Mare" Uranio impoverito, il generale Vannacci conferma la strage insabbiata da sempre per non interferire sulla carriera di quei politicanti che li mandarono allo sbaraglio in Kossovo

Related Posts