Crosetto, nuovo malore improvviso! Trasportato d’urgenza in ospedale mentre stava presiedendo il Consiglio Supremo di Difesa

Estratto da www.corriere.it

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha dovuto lasciare in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale a causa di un problema di salute, riferiscono fonti della Difesa.

Il ministro sarà sottoposto ad accertamenti dopo esser stato colto da un senso di malessere durante la riunione del Consiglio di oggi, martedì 21 maggio.

Crosetto era stato ricoverato d’urgenza in ospedale lo scorso febbraio a causa di un forte dolore al petto. In seguito al ricovero all’ospedale Carlo Nancy di Roma, a Crosetto era stata diagnosticata una lieve pericardite – un’infiammazione alla membrana del cuore – che non aveva provocato danni cardiaci. Il ministro, 61 anni, aveva già avuto alcuni problemi cardiaci nel 2013.

Gli auguri dal mondo della politica

 Una volta diffusasi la notizia del malore di Crosetto sono arrivati gli auguri da diversi settori del mondo della politica. “Forza Guido! Ti aspettiamo al più presto!” ha scritto su X il vicepremier e ministro Matteo Salvini. “Forza Guido, rimettiti presto!” è il messaggio che il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha scritto su X. “Forza Guido, ti aspettiamo!” scrive sui social il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida. “Un grande abbraccio e un sincero augurio di pronta guarigione al ministro Crosetto. Forza Guido, ti aspettiamo presto nuovamente operativo, con la grinta e l’entusiasmo di sempre” il messaggio di Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia. “Caro Guido riprenditi in fretta! I deputati e amici di Fratelli d’Italia ti mandano un forte abbraccio” scrive su X il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Tommaso Foti. In una nota Francesco Silvestri e Stefano Patuanelli, capigruppo M5s di Camera e Senato esprimono i loro “sentiti auguri di pronta guarigione al ministro Crosetto, recatosi in ospedale per un malore. Il nostro auspicio è di rivederlo presto in Parlamento e in tutti gli altri luoghi di dibattito politico”. Anche Carlo Calenda ha espresso “vicinanza al ministro Crosetto con l’augurio di una pronta ripresa a nome mio e di tutta Azione”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il Re dei delatori infami, con la scusa del nuovo film, si fa intervistare per ribadire il suo voto alle Europee per la feccia indegna del PD

Next Article

Napoli, risveglio con il terrore: nuova forte scossa di terremoto ad una profondità di soli 4 km

Related Posts