“Lo amo” Chiara Ferragni con lui, alla luce del sole. Vecchia conoscenza dello spettacolo, subito riconosciuto da tutti

Lo amo”. Chiara Ferragni, la dedica d’amore arriva all’improvviso. Dopo la fine del suo matrimonio con Fedez, a differenze dell’ex, non è stata mai vista in compagnia di altri uomini. Federico d’altro canto è finito in mezzo a diverse paparazzate con diverse ragazze, ma nessuna è stata poi confermata come attuale compagna. Chiara invece si è focalizzata sul lavoro, dopo il disastro comunicativo derivato dal Pandoro-gate.

Ed ecco che una volta a casa, dopo interminabili viaggi oltreoceano e non solo, la famosa imprenditrice digitale torna a far parlare di sé e del suo privato. La donna, mamma di Leone e Vittoria, in queste ultime ore è stata intravista con un suo storico amico e chiaramente il gossip è esploso subito. Non solo, la ragazza ha anche commentato quegli scatti con “Io lo amo”. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza.

La Ferragni è tornata a Milano dopo un periodo tra Roma e Capalbio. Qui è stata insieme al suo amico Angelo Tropea con cui sembra aver visto gli Internazionali BNL d’Italia e, tra gli ospiti all’evento anche una ex storica di Fedez: Giulia Valentina. Non sembra che tra le due ci sia stato qualche rapporto, ma chi può dirlo con sicurezza se non le interessate. Poi come dicevamo a Capalbio ed ecco lo scatto con Tropea.

Nella stories su Instagram, Chiara Ferragni scrive: “Io e Angi siamo migliori amici da 17 anni e sta trascorrendo tutti i fine settimana con me e io lo amo”. Ma chi è Angelo Tropea? Come ha riferito la ragazza si tratta di uno degli amici più stretti di Chiara Ferragni. Angelo è membro del suo team sin dagli esordi del blog di “The Blonde Salad” e sembra, a dire della donna, una figura importantissima nella sua evoluzione artistica internazionale.

Lavorativamente parlando, Tropea è stato un PR e Marketing Manager in Chiara Ferragni Brand, fino al 2018, poi l’uomo si è allontanato da quel mondo ma i due sono rimasti comunque molto amici. Angelo Tropea è oggi il direttore marketing di The Rome EDITION, il primo hotel italiano di lusso a Roma che fa capo a Marriott International. Ma tra i due c’è qualcosa, oltre che una grande amicizia? Staremo a vedere.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un carabiniere sta in una distesa di ghiaccio con la sua borsa da pesca e la sua nuova canna da pesca. Comincia a fare un buco nel ghiaccio, dopodiché si siede su uno sgabello e infila la canna da pesca nel buco

Next Article

Il Re dei delatori infami, con la scusa del nuovo film, si fa intervistare per ribadire il suo voto alle Europee per la feccia indegna del PD

Related Posts