Non solo Simona Ventura! Anche lo chef di Antonella Clerici ha la faccia bloccata: ma anche stavolta nessuno si fa delle domande

In questi giorni si è parlato molto della paralisi di Bell. Il motivo? Simona Ventura, conduttrice di Citofonare Rai2, è arrivata in diretta e a sorpresa ha detto tutta la verità. “Ho mezzo faccia bloccata”, ha scandito dal salotto de contenitore che accompagna il pubblico nel fine settimana. Ma non è la sola. Oggi, infatti, anche il cuoco di È sempre mezzogiorno Daniele Persegani è andato in onda con lo stesso problema. A toglierlo dall’imbarazzo della comunicazione è stata la padrona di casa Antonella Clerici: “È la stessa cosa che ha Simona Ventura”, ha comunicato. Il cuoco è stato al gioco e, anzi, ha strappato un sorriso ai telespettatori: “Siccome sono un suo fan…ce la siam fatta venire”. (VIDEO)

In realtà, gli affezionati del programma di cucina e di intrattenimento l’avevano notato già da un po’. Tuttavia, pare che il coraggio di Simona Ventura abbia dato forza anche a un altro volto della tv, un compagno d’avventura di Antonella Clerici. “Sono qui col Perse, a proposito di salute, perché molti, giustamente, hanno notato che tu hai un problema facciale, ultimamente”, ha detto la conduttrice. “Io ho rispettato la tua privacy, però è arrivato forse il momento… Anche perché è la stessa cosa che ha Simona Ventura…”, ha ricordato. Poi la verità: “Perché tu hai questa paralisi di Bell, che è quella che non si capisce come viene, se è un colpo di freddo o anche lo stress, quando si lavora tanto, si riposa poco eccetera, eccetera. Lo dico a Simona, a cui voglio bene, e a te, a cui voglio bene”, ha concluso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“E’ partito tutto con una febbre” Muore a 17 anni dopo 3 settimane di agonia, vittima di una patologia sconosciuta. La famiglia: “Era perfettamente sano”

Next Article

Castello delle cerimonie, nuovi guai in arrivo: Sabatino Polese, zio di Donna Imma indagato per favoreggiamento alla camorra

Related Posts