Anche oggi un medico morto all’improvviso: lo hanno trovato senza vita nel suo studio. Aveva 66 anni

Il professionista è stato ritrovato senza vita nel suo studio. Era consigliere comunale del Comune salentino.

Comunità di San Donato in lutto per la morte improvvisa a 66 anni di Armando Rotondo, medico di base e Consigliere Comunale del Comune salentino con delega alla Sanità.

Il professionista è stato ritrovato nelle scorse ore nel suo studio privo di vita, molto probabilmente a causa di un malore.

A fare la scoperta i familiari che non avendo sue notizie hanno lanciato l’allarme. Inutili sono stati tutti i tentativi di rianimarlo, per lui non c’è stato nulla da fare, il suo cuore aveva smesso di battere.

Immediato il cordoglio da parte dell’Amministrazione Comunale: “Il Sindaco e tutto il Consiglio Comunale, commosso e affranto, si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Rotondo per la perdita del caro Armando.

Il consigliere comunale Dott. Armando Rotondo, era un punto di riferimento assoluto per la nostra città, sempre disponibile e attento verso tutti.

Si proclama lutto cittadino”, si legge sulla pagina ufficiale facebook del Comune.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Treviso, atroce incidente: padre fa retromarcia con l'auto e investe il suo bimbo di 1 anno e mezzo. E' morto dopo due giorni di agonia

Next Article

Ucraina, Biden ha calato le braghe e mandato gli emissari da Putin per chiudere la guerra: al primo punto il benservito al burattino. Quindi una piccola manfrina concordata. Ma Crimea e Donbass rimarranno sotto il cappello di Mosca

Related Posts