“Ridicoli, è tutto finto” Isola dei famosi da morire dal ridere! I telespettatori sgamano il concorrente che fa finta di aver pescato: è sufficiente vedere il filmato per capire la presa per i fondelli

Sono passate due settimane dalla squalifica dell’attore Francesco Benigno dall’Isola dei Famosi e nel corso della sesta puntata del reality show di Canale 5, la conduttrice Vladimir Luxuria è tornata sulla questione e ha mostrato per la prima volta le immagini dello scontro che ha causato la squalifica dell’attore palermitano dal reality show. La decisione è arrivata dopo le tantissime critiche arrivate da parte del pubblico.

I telespettatori avevano chiesto a gran voce la visione del filmato incriminato e durante l’ultima puntata sono stati accontentati. Immagini che finalmente il pubblico ha potuto vedere e commentare. Secondo alcuni utenti la presa di posizione è stata esagerata, mentre secondo altri anche Artur avrebbe dovuto avere almeno una punizione. Ma c’è da dire che la maggior parte dei telespettatori ha ritenuta corretta la squalifica dell’attore siciliano.

Ovviamente il pubblico a casa è sempre attento a quello che accade a Cayo Cochinos e in queste ore è diventato virale un video che ha scatenato una marea di commenti e critiche. Nel filmato incriminato, si vede Daniele uscire dal mare con un pesce avvolto in una rete da pesca, ma il pesce non si muove, cosa molto strana, visto che era stato appena pescato. E così sono partire le critiche e le accuse alla produzione.

Secondo il pubblico, infatti, il pesce sarebbe stato regalato ai naufraghi e ovviamente era già morto. “Madò il pesce che non si muove, portato dalla gentile regia. quest’anno proprio zero sbatti”, si legge a corredo del video. E poi i commenti: “Non so se ridere o piangere, manco lo sbatti di pescareeeeeee”, “Pensavo che il GF fosse stato assurdo… Qui proprio …ridicoli!”. (QUI IL VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Villa di Montecarlo, il cognato di Gianfranco Fini ha preso sei anni di condanna, ma non farà neppure un giorno di galera. E' ancora latitante a Dubai

Next Article

Quattro gatti al Concertone del 1 Maggio! Le immagini impietose della diretta Rai: il Circo Massimo praticamente vuoto

Related Posts