“Andate a nascondervi dalla vergogna” Il professor orsini scatenato contro la feccia del Corriere della Sera: le hanno cappelate tutte, ma continuano tranquillamente a pontificare sul nulla

dalla pagina Facebook di Alessandro Orsini

Caro Aldo Grasso, premesso che le voglio bene, è arrivato il momento di fare un discorsetto.
Quindi si alzi e mi ascolti molto bene.
Nel suo articolo del 2 luglio 2023: “L’incomprensibile asta per Bianca Berlinguer”, lei sparava a zero sul neoacquisto di Mediaset, cui attribuiva “la grave responsabilità di avere ospiti come Alessandro Orsini («bisogna avere il coraggio di ammettere che Putin ha già vinto»)”.
I problemi per lei sono due.
Il primo è che Mediaset ha superato la Rai negli ascolti: un sorpasso storico, reso possibile anche grazie agli ascolti di Bianca Berlinguer a Rete 4.
Il secondo è che l’Ucraina ha perso la guerra confermando le mie previsioni.
Le spiego, in due parole, il successo che è successo: Berlinguer è passata a Mediaset asfaltando il suo sostituto a Rai Tre che ha chiuso in pochi mesi per carenza di ascolti.
Non soltanto Mediaset ha preso Bianca Berlinguer, ma l’ha pure usata per dare una mazzata incredibile a Rai Tre.
Non voglio insegnarle come si faccia un’analisi sulla TV però di fatto è quello che sto facendo.
Il che conduce alla seguente domanda: Federico Fubini aveva previsto la bancarotta della Russia, il cui Pil cresce; Paolo Mieli aveva previsto la vittoria dell’Ucraina, che ha perso la guerra; Aldo Grasso aveva previsto il flop di Mediaset, che supera la Rai.
Che problema avete al Corriere della Sera?
Ci vogliamo nascondere per la vergogna oppure no?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Solo da questo si capisce quanto sono intelligenti quelli che parlano in nome di chissà chi. Mieli e Grasso si beano da soli perchè nessuno se li fila, non si capisce se sono stupidi di loro o se vanno contro la verità per attirare di più l’attenzione nonostante il risultato sia il contrario. Asserviti del sistema, niente di più. esseri non dotati di spirito critico ma di quello spirito che nutre il proprio ego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Poi non lamentiamoci se il popolo li schifa" Ilaria Salis candidata, la certezza di Mario Giordano: un motivo in più per chi cerca un motivo per non andare a votare

Next Article

"Perchè non le portate a casa vostra?" Daniele Capezzone da applausi: basta questo per smascherare la feccia che difende le povere borseggiatrici

Related Posts