Attentato a Mosca, il comunicato di Erdogan smaschera la narrazione della feccia del Pentagono: “Impossibile un attentato senza il coinvolgimento dei servizi stranieri”

La Turchia (Paese Nato): “La verità è che l’Isis non è in grado di portare avanti da solo un’organizzazione del genere. Tali azioni hanno uno sponsor”

(ANSA) – Secondo la Turchia l’attentato rivendicato dall’Isis contro il Crocus City Hall vicino a Mosca, dove sono morte almeno 143 persone, non sarebbe stato possibile senza il sostegno di servizi segreti stranieri. Lo ha affermato Omer Celik, portavoce del partito di governo turco Akp. “Ciò non può accadere senza il supporto dell’intelligence di qualche Paese. La verità è che l’Isis non è in grado di portare avanti da solo un’organizzazione del genere. Tali azioni hanno uno sponsor“, ha affermato Celik in un’intervista con l’emittente privata turca Ntv, esprimendo vicinanza al popolo russo per l’attentato.

Kiev, notte infernale, 99 bombe sulle centrali termiche 

“Durante la notte l’esercito russo ha lanciato un potente attacco missilistico contro le strutture energetiche dell’Ucraina”, ha riferito il comandante dell’aeronautica Mykola Oleschuk affermando che la difesa ha abbattuto 84 obiettivi su 99. Le truppe del Cremlino hanno attaccato con 60 droni, 3 missili aerobalistici X-47M2 Kinzhal, 2 missili balistici Iskander-M, 9 missili aerei guidati X-59, 4 missili da crociera Iskander-K, 21 missili da crociera X-101-X-555. Il ministero dell’Energia ha reso noto su Telegram che “le centrali termiche e idroelettriche nelle regioni centrali e occidentali sono state danneggiate”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il padre di Ilaria Salis non conosce la decenza: le sue parole in diretta su RaiTre hanno superato ogni limite

Next Article

"Flavio Briatore sta male" La rivelazione dell'ex moglie Elisabetta Gregoraci sul tumore che lo ha colpito: vuoi vedere che anche lui ha ricevuto un 'regalino' dalle dosi del siero

Related Posts