“Flavio Briatore sta male” La rivelazione dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci sul tumore che lo ha colpito: vuoi vedere che anche lui ha ricevuto un ‘regalino’ dalle dosi del siero

Giorni di apprensione per Flavio Briatore. L’imprenditore piemontese è stato da poco dimesso dal San Raffaele di Milano, dopo un intervento al cuore per un rarissimo tumore cardiaco benigno. Accanto a lui però c’è sempre Elisabetta Gregoraci. La sua ex compagna, nonostante i due siano separati da molto tempo, vuole far sentire tutto il suo affetto al padre di suo figlio.

Le parole toccanti di Elisabetta Gregoraci su Briatore

“In questi ultimi dieci giorni sono stata accanto a Flavio per supportarlo e cercare di dargli tutta la forza necessaria per affrontare al meglio questo delicato e inaspettato intervento di recupero post operatorio. – scrive Elisabetta Gregoraci in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram – In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre, non mi hanno fatta muovere di qui”.

La showgirl pubblica anche una foto in cui appare insieme a Briatore in ospedale e commenta: “Sono state giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla famiglia. Si torna a casa”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. Briatore fu uno scettico della prim’ora…
    poi
    fu probabilmente “convinto” ad essere pro-mRNA e divenne un aggressivo pro-siero sperimentale mRNA:
    Zona Bianca…
    Dritto e Rovescio, Flavio Briatore si scaglia contro il direttore dell’Aifa e il ministro della Salute per lo stop al vaccino AstraZeneca.
    NON ho mai visto queste trasmissioni della PROPAGANDA, ma ho controllato e pare sia vero.
    Briatore e’ il solito “sborone”..: dopo il vx c’e’ chi si becca un cancro, ad alcuni si ferma improvvisamente il cuore… a lui tutti e due gl’eventi avversi… il solito esagerato ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Attentato a Mosca, il comunicato di Erdogan smaschera la narrazione della feccia del Pentagono: "Impossibile un attentato senza il coinvolgimento dei servizi stranieri"

Next Article

"Ha fatto bene ad andarli a prendere a martellate" Follia su La7! Il docente rosso definisce Ilaria Salis una 'collega' ed elogia il suo crimine, mandando in tilt persino la feccia presente in studio

Related Posts