Ucraina, la Russia chiude la porta al negoziato ricordando una legge voluta a Zelensky in persona che vietava a chiunque di trattare con Mosca

Cremlino, Peskov: “Mancano le condizioni per negoziare la pace”

La Russia non vede presupposti per negoziare con l’Ucraina quindi l’operazione militare speciale continua, ha detto ai giornalisti il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov. “Al momento non ci sono i prerequisiti per i negoziati, perché tutti comprendono e sanno che l’Ucraina non accetta alcun negoziato. Pertanto, l’operazione militare speciale continua”, ha concluso Peskov citato dalla Tass.


Meloni, il G7 confermerà il sostegno all’Ucraina

Esattamente quanto detto da Biden al congresso a stelle e strisce in occasione dello stanziamento dei 91 miliardi ed esattamente quanto detto da Blinken durante la visita in Cina. 

Le parole di Giorgia Meloni durante un video messaggio da Palazzo Chigi: “Il G7 confermerà il suo sostegno all’Ucraina, continuerà a lavorare per una pace giusta e duratura”. 

Pacca sulle spalle guadagnata come sempre a discapito degli italiani. Inoltre dovrebbe spiegarci sempre una cosa, la stessa: a quale pace giusta e duratura stai lavorando visto che non fai altro che obbedire agli ordini di ammassare armi e imporre sanzioni suicide. 

Mai una volta in quasi due anni che è a Palazzo Chigi è riuscita a prendere le distanze dalla narrazione Usa. Fateci caso, mai una volta! Sempre sissignore e acrobazie per sostenere Washington. E la cosa peggiore sta nel fatto che non provi nemmeno un minimo di vergogna dopo quanto detto negli scorsi anni sia su sanzioni, sia sulle guerre Usa e sia su Biden. Indecente!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"L'aveva già fatto altre volte" Fassino e il caso del profumo rubato, parlano i dipendenti del duty free di Fiumicino

Next Article

E' riuscito ad accostare il camion evitando una strada: l'ultimo gesto del camionista morto all'improvviso in autostrada sulla Teramo Mare

Related Posts