“Prenditi cura del petto e dei polmoni” Principe William, giorni di ansia a seguito della profezia choc del veggente che predisse il Covid e la morte della Regina

Principe William, la profezia choc:”Prenditi cura dei polmoni”

“Un periodo di vulnerabilità e tensione”: è quello che sta affrontando e continuerà ad affrontare il principe William, secondo l’ultima profezia del veggente brasiliano Athos Salomé, noto come il Living Nostradamus. Da questo momento difficile, però, William potrà trarre importanti lezioni per la sua prossima ascesa al trono.

Nostradamus ha quindi dato dei consigli al principe Innanzitutto fare un po’ di volontariato per rilassarsi ma anche aspettare pazientemente il momento in cui potrà diventare re. Ma non solo: al futuro re d’Inghilterra ha suggerito anche di “prendersi cura del petto e dei polmoni“. Mentre su Kate Middleton ha detto: “In termini di relazioni c’è un consiglio per il principe William, di gestirle con discrezione e di mantenere l’ottimismo nei momenti in cui le influenze positive stanno lavorando dietro le quinte per poter superare gli ostacoli”.

La famiglia reale è finita nella bufera mediatica soprattutto per quanto successo alla Middleton nell’ultimo periodo. La principessa del Galles è stata operata all’addome il 16 gennaio scorso e da allora non si hanno notizie né foto di lei. A parte qualche video rubato e lo scatto di famiglia postato dalla stessa Kate. Un’immagine poi travolta dalle polemiche perché modificata. Tornando al veggente,  in passato avrebbe fatto previsioni accurate su eventi significativi come l’arrivo della pandemia Covid-19 e la morte della Regina Elisabetta II. Ecco perché qualcuno prende sul serio le sue profezie.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Auto elettrica, è flop nei primi mesi dell'anno in tutto il mondo! Le imposizioni di Bruxelles sono destinate a diventare carta straccia

Next Article

L’Euro ha massacrato gli italiani. Uno studio tedesco ha calcolato quanto ci hanno derubato in soli 20 anni

Related Posts